Aggiornato al: 03 Luglio, 2017  1942

Il Segreto, Emilia si fidanza con Cristobal? | anticipazioni luglio 2017

La Ulloa si troverà in serie difficoltà e, ad un certo punto della trama, sarà costretta a prendere una decisione su Cristobal

Il Segreto, Emilia si fidanza con Cristobal? | anticipazioni luglio 2017

La Ulloa si troverà in serie difficoltà e, ad un certo punto della trama, sarà costretta a prendere una decisione su Cristobal


Emilia nelle prossime puntate di luglio 2017 dovrà prendere una decisione molto importante sulle richieste fatte da Cristobal e, secondo le anticipazioni de Il Segreto, dovrà proteggere la sua famiglia. Il Garrigues sarà completamente invaghito della Ulloa, tanto che vorrà vedere quest’ultima al suo fianco all’interno della Villa della Montenegro. L’ex intendente sarà disposto a tutto pur di ottenere i suoi scopi, a discapito della famiglia Castaneda. Nel frattempo, Elias verrà arrestato e cercherà di uccidere Camila, prima ancora di fare una confessione shock a Hernando.

Il Segreto anticipazioni luglio 2017 | Cristobal ossessionato da Emilia

Le prossime puntate de “Il Segreto” saranno ricche di nuovi colpi di scena. Dopo che i telespettatori scopriranno come sarà avvenuta la morte della povera Mariana, la famiglia dei Castaneda sarà costretta a sopportare altre difficoltà. Il pubblico di Canale 5 vedrà Ramiro lasciare Puente Viejo, allo scopo di prendere parte ad una nuova missione. Inoltre, ad avere problemi toccherà anche ad Alfonso. Il tutto verrà causato dalla furia di Cristobal.

L’ex intendente avrà intenzione di avere Emilia tutta per sé. Nel corso degli scorsi episodi abbiamo visto il Garrigues chiederà alla figlia di Raimundo di aiutarlo a gestire la fabbrica tessile, la quale presto verrà nuovamente riaperta. Ma la Ulloa deciderà di accettare tale proposta? Ovviamente, Emilia non avrà intenzione di aiutare Cristobal nei suoi affari e così rifiuterà più volte la sua richiesta. Il Garrigues, però, sarà disposto a tutto pur di ottenere i suoi scopi, poiché Emilia diventerà per lui una vera e propria ossessione.


Il Segreto anticipazioni luglio 2017 | Emilia accetta le richieste di Cristobal

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che il Garrigues sarà completamente ossessionato da Emilia. Abbiamo visto, nel corso dei passati episodi, che l’ex intendente ha cercato più volte di avere un contatto fisico con la nostra Ulloa. Quest’ultima si è infastidita di fronte a questo strano atteggiamento di Cristobal, ma ancora non ha ben compreso fino a che punto potrà arrivare per raggiungere i suoi obbiettivi.

Quando Emilia vedrà Ramiro pronto a partire per la sua missione, si renderà realmente conto di essere ormai costretta a sottostare alle richieste di Cristobal. La Ulloa confesserà a Ramiro di essere lei la colpevole per la sua improvvisa partenza. Da qui, la figlia di Raimundo dovrà per forza accettare le proposte del Garrigues, soprattutto dopo l’arresto di Alfonso. Quest’ultimo verrà portato dietro le sbarre, sotto ordine di Cristobal. Dunque, per Emilia non resterà altro che proteggere la sua famiglia.

Il Segreto anticipazioni luglio 2017 | Elias si suicida, un misterioso complice

Nel frattempo, finalmente verrà messo dietro le sbarre Elias, accusato di aver ucciso Remedios e sua nipote. Camila sarà devastata, poiché comprenderà di aver avuto vicino per diverso tempo un folle. Così, la Valdesalce deciderà di far visita in carcere a Elias, a cui chiederà delle spiegazioni. Il chimico confermerà tutte le sue malefatte e, inoltre, riuscirà a prendere in giro una guardia per mettere fine alla vita di Camila.

Quest’ultima rischierà di morire, quando Elias la prenderà per il collo. Le anticipazioni annunciano che la Valdesalce riuscirà a salvarsi e a tornare a casa, dove però non confesserà a nessuno quanto accaduto. Hernando, però, verrà a scoprire quanto sarà accaduto in prigione e deciderà di affrontare il suo nemico una volta per tutte. Il chimico confesserà al rivale di avere avuto un complice. Hernando non conoscerà il nome del misterioso alleato di Elias, poiché quest’ultimo poco dopo si toglierà la vita.