Pubblicato il: 21 Febbraio, 2017  1628

Anticipazioni Il Segreto, 23 febbraio 2017: il tormento di Beatriz, Rosario contro suo figlio?

La giovane Mella vive ogni notte un vero e proprio dramma mentre Matias e Prado dimostrano il loro grande amore

Anticipazioni Il Segreto, 23 febbraio 2017: il tormento di Beatriz, Rosario contro suo figlio?

La giovane Mella vive ogni notte un vero e proprio dramma mentre Matias e Prado dimostrano il loro grande amore


Matias e Prado, che soffrono molto a stare lontani, continuano con la loro corrispondenza d’amore mentre Rosario capisce che il figlio Ramiro è attratto da Rafaela, ma non appare molto contenta quando li vede insieme. La giovane Beatriz Mella, intanto, fa terribili incubi ogni notte, e Camila non sa come aiutarla.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 23 febbraio 2017: lettere d’amore

La partenza di Prado ha provocato grande sofferenza in Matias, il suo fidanzato; il giovane ha lasciato la giovane Castaneda libera di inseguire i suoi sogni, ed avrebbe voluto addirittura troncare il loro rapporto per non tarparle le ali.

L’amore, però, è stato più forte di tutto, e i due giovani hanno deciso di restare insieme con tutte le difficoltà che la distanza comporta. Matias sente molto la mancanza di Prado, e ai due innamorati, per il momento, non resta che intrattenere una fitta corrispondenza.


Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di giovedì 23 Febbraio 2017: una pericolosa mantide

 

La giovane Rafaela, appena arrivata a Puente Viejo ufficialmente in fuga da suo marito, questa la motivazione fornita a Rosario, sembra avere qualcosa di nascondere; intanto, ella ha un atteggiamento seduttivo nei confronti di Ramiro, il padre di Prado, che sembra piuttosto attratto da lei.

Rosario, madre di Ramiro, pur avendo caldeggiato la presenza in paese di Rafaela, cercando anche di farla assumere alla locanda di Alfonso ed Emilia, non sembra molto felice del fatto che i due si frequentino. Per quale motivo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 23 febbraio 2017: atroci incubi

 

La giovane Beatriz Mella, nel frattempo, continua ad essere tormentata da terribili incubi; la fanciulla vede ogni notte un incendio devastante, e non si capisce se ella rivive la tragedia de El Jaral, o se si tratti piuttosto di un trauma pregresso.

Camila, intanto, che si sta sinceramente affezionando a lei, vorrebbe disperatamente aiutarla; deve fare però i conti con l’ostruzionismo di Severo, con il quale, fra l’altro, le cose vanno sempre peggio.