Anticipazioni Il Segreto, 31 maggio 2017: in cerca di donna Remedios

La figura della donna si rivela fondamentale per chiarire definitivamente la posizione di Hernando Dos Casas

Secondo le anticipazioni della puntata del 31 maggio 2017, la giovane Beatriz rivelerà a Camila che Remedios era la sua tata, la donna capirà che questa potrebbe essere la chiave di svolta per salvare Hernando, le nuove anticipazioni Il Segreto non lasciano dubbi al riguardo, la soluzione è vicina. Nel mentre Carmelo, dopo aver scoperto che Filo ha rubato l’anello che lui aveva comprato per Mencìa, indagherà in seguito alle rivelazioni di Sol, mentre Cristobal, rientrato a sorpresa a Puente Viejo, chiederà di incontrare Emilia.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 31 maggio 2017: Beatriz conosce Remedios!

Elias sfrutta ogni occasione che gli sembri favorevole per insinuarsi nella vita privata di Camila; le condizioni di salute di Beatriz peggiorano di giorno in giorno, e lui punzecchia la Valdesalce insinuando che la responsabilità dello stato della ragazza sia da attribuire a lei e ad Hernando.

Beatriz, intanto, rivela a Camila di conoscere donna Remedios: era la sua tata; la Valdesalce realizza dunque che un’eventuale deposizione della donna potrebbe scagionare Hernando, per cui decide di cercarla.

 Anticipazioni Il Segreto, puntata 31 maggio 2017: Filo mente

Sol ha scoperto che la sua presunta amica Filo è una ladra, ma, quando la donna ha tirato fuori la storia strappalacrime della bimba affetta da patologia genetica, le ha offerto un generoso assegno proponendo di trasferirsi definitivamente a Puente Viejo.

Carmelo, però, insospettito dall’atteggiamento ambiguo della donna, svolge indagini del tutto personali sul suo conto: è sincera, ha davvero una figlioletta malata? La risposta è tutt’altro che confortante: Filo non si è mai occupata della bambina, che ha abbandonato alle cure di sua sorella in condizioni economiche piuttosto disagiate.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 31 maggio 2017: il piano di Cristobal

Cristobal, che aveva detto di voler lasciare Puente Viejo, chiede un colloquio ad Emilia, e non si riesce a capire quali siano le sue vere intenzioni. Francisca, intanto, è terrorizzata da lui.

Addirittura, quando Mauricio le suggerisce di sbarazzarsene, ha paura di ricorrere a quelli che per lei sono sempre stati mezzi consueti. Come mai il funzionario governativo ha questo potere tale da tenere in scacco chiunque a Puente Viejo?

Rimanete con noi per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate grazie alle nostre anticipazioni Il Segreto!