Anticipazioni Il Segreto, 6 maggio 2017: incombe il passato di Matias

Il giovane rivede persone importanti della sua vita che lo invitano a compiere un’azione criminosa

Un clamoroso ritorno dal passato monopolizza le anticipazioni Il Segreto della puntata di sabato 6 maggio 2017 visto che a Puente Viejo ricompaiono Zacarias ed Amador, i fratelli di Matias, che cercano di coinvolgerlo in un crimine. Camila si accorge che forse Hernando è passato da casa, mentre Francisca sfoga su Sol il suo rancore per Severo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 6 maggio 2017: Hernando c’è?

Camila soffre immensamente per la sparizione del marito e, in cerca di una parola di conforto, si reca da don Anselmo. In seguito, ella scrive una toccante lettera alla sua amica di Cuba per raccontarle le sue ultime vicissitudini.

Ad un tratto il suo sguardo cade su un indumento del marito che lei non ricordava di aver lasciato fuori posto. Il cuore di Camila manca un battito: Hernando è forse stato lì durante la sua assenza? Quindi è ancora a Puente Viejo?

Il Segreto anticipazioni, trama episodio del 6-5-2017: cattiveria gratuita

Francisca, intanto, rimasta male per la defezione di Severo, “che non vuole più avere a che fare con lei”, e medita vendetta nei confronti del suo nemico di sempre. La matrona, crudelmente ed al puro scopo di farle del male gratuito, si comporta in maniera estremamente sgradevole nei confronti di Sol.

Infatti la matrona, cavalcando l’onda della sua gravidanza interrotta, continua a trattare male la ragazza. La cosa offende molto la povera Santacruz, che sta vivendo un vero e proprio trauma. Cosa spera di ottenere Francisca in questo modo?

Il Segreto puntate, anticipazioni del 6 maggio 2017: vecchie rischiose abitudini

Nel frattempo Matias fa un incontro che potrebbe sembrare gradevole, ma che in realtà si rivela non esserlo; sentendosi seguito, si trova davanti due figure misteriose che si rivelano essere i suoi fratelli, Zacarias e Amador. Questi ultimi cercano di coinvolgere il giovane in un ultimo colpo, quello che loro effettueranno prima di partire per l’America.

Cosa deciderà di fare l’ex chincagliere? Emilia, intanto, che non vuole collaborare con Cristobal, deve subire il ricatto dell’uomo, che minaccia di far immediatamente arrestare Raimundo. Matias tornerà alle vecchie abitudini insieme ad i fratelli o riuscirà a tirarsi fuori in tempo per evitare problemi con la giustizia?

Lo saprete presto continuando a leggere le anticipazioni della terza stagione de Il Segreto.

Lascia un commento