Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1580

Anticipazioni Il Segreto, 13 aprile 2017: la causa del terrore di Beatriz

La ragazza è ormai certa di aver individuato il protagonista dei suoi incubi che ha sembianze simili a quelle di Hernando

Anticipazioni Il Segreto, 13 aprile 2017: la causa del terrore di Beatriz

La ragazza è ormai certa di aver individuato il protagonista dei suoi incubi che ha sembianze simili a quelle di Hernando


Le anticipazioni Il Segreto riguardano la puntata trasmessa il 13 aprile 2017 su Canale 5 e raccontano delle paure di Beatriz che ormai ricorda Hernando come protagonista dei suoi incubi e ne ha sempre più paura. Intanto Raimundo, preoccupato per la figlia, si rivolge a Francisca per chiederle di mettere a tacere certe voci. Ramiro, intanto, torna a Puente Viejo e racconta che Prado si è fidanzata con un nobile madrileno.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 13 aprile 2017: la verità di Beatriz

Beatriz, che entrando a portare della biancheria ha visto Hernando di spalle mentre accendeva una candela, ha ormai collegato il volto dell’uomo a quello di colui che compare nei suoi incubi e che picchiava il suo fratellino, che è il bimbo che compare nella foto ritrovata da Camila.

Per questo motivo, ella si mostra fredda e distaccata nei confronti dell’uomo che, fra le altro, le incute un grande terrore, come ella confiderà a Matias. Quindi, la Mella parlerà anche con Camila che, però, prova in tutti i modi ai rassicurarla. Quindi, la Valdesalce rivela a Beatriz di avere un’idea per poter dimostrare l’innocenza del Dos Casas.


Il Segreto puntate, anticipazioni di giovedì 13-4-2017: false calunnie

Dopo lo sgradevole episodio della telenovela Il Segreto avvenuto alla locanda con la pericolosa Rafaela, che ha mandato la locanda di Emilia e Alfonso nell’occhio del ciclone, per i Castaneda tira davvero una brutta aria.

Raimundo, preoccupato per l’attività della figlia e del genero, si rivolge a Francisca, pensando ci sia lei dietro le voci apparse sui giornali, che indicano il locale come un pericoloso covo di anarchici. La matrona, però, non ha nulla a che fare con questa storia: non c’è lei dietro questa campagna diffamatoria.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 13 aprile 2017: l’eroe Ramiro

Mentre Hipolito Miranar viene sorpreso con un fucile, i suoi parenti prendono l’ennesima bizzarra decisione, ossia quella di celebrare le gesta di Ramiro, l’eroe che ha liberato Emilia dalle grinfie dell’anarchica Rafaela.

L’uomo, nel frattempo, ritorna da Madrid e racconta a tutti che sua figlia ha un nuovo fidanzato, l’erede di una ricca e nobile famiglia della capitale. Per Matias non c’è più alcuna speranza: la sua storia con Prado è definitivamente naufragata.

Vi diamo appuntamento a presto per le prossime anteprime della terza stagione per scoprire quello che scoprirà Beatriz sulla sua vera famiglia.