Aggiornato al: 09 Marzo, 2017  1636

Anticipazioni Il Segreto, 5-11 marzo 2017: indagini sull’attentato, Raimundo in pericolo

La rischiosa situazione in cui si trova l’ex locandiere padre di Emilia fa preoccupare anche Francisca Montenegro

Anticipazioni Il Segreto, 5-11 marzo 2017: indagini sull’attentato, Raimundo in pericolo

La rischiosa situazione in cui si trova l’ex locandiere padre di Emilia fa preoccupare anche Francisca Montenegro


Emilia è preoccupata per il padre, ma anche Matias si trova in una situazione rischiosa con Rafaela. arriva finalmente il giorno dell’inaugurazione del negozio di Mariana e Gracia, e la presenza di Francisca non mancherà di farsi sentire. Hernando e Camila provano a far funzionare il loro matrimonio, mentre si indaga sull’attentato di Munia: la Montenegro ha paura che Raimundo finisca in prigione. Camila e Beatriz inaugurano la profumeria dell’azienda.

  • Domenica 5 marzo: mentre Gracia e Dolores sono convinte che il signor Misen sia in realtà Onesimo, Emilia è preoccupata per il padre, e non si accorge delle eccessive attenzioni di Rafaela per Matias. Hernando si avvicina a Camila, ed i due cercano di formare una vera famiglia.
  • Lunedì 6 marzo: mentre Dolores è rosa dall’invidia, Gracia e Mariana sono molto soddisfatte del buon successo della loro boutique. Intanto durante la manifestazione a Munia si verifica un attentato dinamitardo, con molte vittime. Mauricio trova Raimundo e lo soccorre per metterlo in salvo.
  • Martedì 7 marzo: Francisca è molto preoccupata perché Raimundo non dà sue notizie; Camila sente per l’ennesima volta Beatriz urlare durante un incubo notturno, e comincia a chiedersi se una cura adeguata potrebbe restituirle la parola.
  • Mercoledì 8 marzo: Hernando e Camila hanno un duro scambio di opinioni sul mutismo di Beatriz. i Santacruz tornano dal viaggio di nozze ed apprendono la bella notizia dei pozzi d’acqua trovati da Carmelo. Sol annuncia di volere al più presto un bambino, mentre Ramiro e Rafaela si scambiano il loro primo bacio.
  • Giovedì 9 marzo: Raimundo è ancora sconvolto dall’attentato, e non partecipa alla riunione dei paesani. Francisca fa rafforzare la sicurezza alla villa, quindi si infuria quando viene a sapere che Severo ha trovato una sorgente d’acqua per irrigare le coltivazioni della tenuta. Mauricio regala a Fe un vestito.
  • Venerdì 10 marzo: a Puente Viejo arriva l’esercito per attentare sull’attentato di Munia; tra i soldati c’è Longinos, un vecchio amico di Ramiro; intanto comincia ad essere evidente che Rafaela nasconda qualcosa di grosso, e che sta prendendo in giro sia Ramiro che Matias.
  • Sabato 11 marzo: Camila invita Candela e Sol all’inaugurazione del suo negozio, mentre Dolores ascolta una telefonata all’emporio e scopre qualcosa sul conto di don Berengario. Francisca teme che possano arerstare Raimundo, mentre Hernando e Camila chiedono a Nicolas di realizzare il catalogo fotografico dell’azienda.