Anticipazioni Il Segreto, 28 febbraio 2017: gli intrighi di Rafaela! Hernando contro tutti

L’intrigante e misteriosa sconosciuta cambia obiettivo e si dirige verso il fidanzato di Prado mentre il Dos Casas vuole vendetta

La giovane Rafaela nasconde certamente qualcosa di grosso ed ammicca sia a Ramiro sia a Matias. Dolores confida a Camila che Hernando tratta male tutti, mentre don Berengario vuole coinvolgerla nei riti della Settimana Santa insieme a Francisca Montenegro. Camila e Beatriz, intanto, stanno ultimando i preparativi per il loro negozio.

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 28 febbraio 2017: fascino torbido

Rafaela, appena arrivata in paese, ha fin da subito gettato lo scompiglio, soprattutto all’interno della famiglia Castaneda. L’ambigua ed intrigante ragazza, infatti, prima si è mostrata interessata a Ramiro, poi ha cambiato mira e sta facendo di tutto per far cadere nella sua rete l’ingenuo giovane Matias.

Ramiro, intanto, crede di essersi innamorato di lei che, però, sarà sempre pià sfuggente. Il figlio di Rosario, a quel punto, darà la colpa proprio alla madre, che si era mostrata scontenta della loro frequentazione a causa del matrimonio di lei.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di martedì 28-2-2017: nuove attività commerciali

 

Mentre Onesimo finge di essere un bravissimo scultore imbrogliando ancora una volta Dolores ed Hipolito, Gracia e Mariana continuano i preparativi per l’inaugurazione del loro negozio.

Anche Camila e Beatriz stanno finendo di allestire la loro attività mentre Elias, che appare sempre più attratto dalla govane Valdesalce, teme però che i paesani non andranno a fare lì le loro compere.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 28 febbraio 2017: preparativi religiosi

 

In previsione dei festeggiamenti e della processione prevista per la settimana santa, Don Berengario chiede a Dolores Miranar ed a donna Francisca Montenegro di procurare una statua da portare in processione.

Il prete si è rivolto alla Montenegro, che è la donna più ricca ed importante del paese, ed alla cosiddetta “sindachessa”, che non perde occasione per occupare una posizione di primo piano. Intanto, proprio Dolores rivela a Camila che suo marito Hernando tratta male tutti i paesani, soprattutto Severo: ma quale sarà il motivo?

Lo scoprirete continuando a leggere le trame Il Segreto della terza stagione e quelle riguardanti le puntate spagnole della telenovela.

Lascia un commento