Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 29 marzo: Hernando confessa! Prime vittime?

A Puente Viejo scoppia l’epidemia di morbillo e le anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata serale del 29 Marzo 2017 riveano che la prima vittima potrebbe essere proprio Camila. La malattia della donna terrorizza Hernando, il quale decide finalmente di aprire il suo cuore alla moglie. Matias vorrebbe denunciare Rafaela, ma lei lo tiene in pugno con un orribile ricatto, mentre Dolores Miranar decide di vendicarsi degli scherzi crudeli di Don Berengario.

Telenovela Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 29 marzo 2017: vendetta tremenda vendetta

Dolores ha ormai capito che don Berengario continua a prenderla in giro: oltre ad averle raccontato una pietosa bugia circa la brillante carriera politica di Pedro in Russia, si fa beffe di lei con i parrocchiani, e questo è per la Miranar davvero insopportabile.

D’accordo con Gracia, la linguacciuta “sindachessa” troverà il modo di farla pagare all’antipatico sacerdote; dal momento che egli pretende che Dolores si scusi con lui per averlo rimproverato pubblicamente, la donna fingerà di accettare il compromesso e gli regalerà delle salsicce andate a male!

Il Segreto puntata serale, anticipazioni e trama del 29-3-2017: una inaspettata confessione

Intanto, a Puente Viejo si mettono piuttosto male; il morbillo si sta diffondendo con rapidità maggiore del previsto, e comincerà a mietere le sue prime vittime! Una di queste è Camila Vadesalce, che durante una discussione con Elias avvertirà un improvviso malore, che si rivelerà sintomo della temuta malattia esantematica.

Lucas propone di trasferire la donna nella struttura da lui creata in paese, ma Hernando rifiuta e decide di curare la moglie in casa. Disperato per la sorte della donna, il Dos Casas, pensando che ella non possa sentirlo, le confessa il suo amore. Ma siamo sicuri che Camila sia davvero priva di sensi?

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata serale del 29 marzo 2017: terribile minaccia

Matias ha capito che Rafaela è in combutta con gli anarchici, e decide quindi di affrontarla apertamente, dicendole che la denuncerà alla Guardia civile se non si costituirà. La donna rivela finalmente la sua vera natura, e risponde al giovane Castaneda che Matias se oserà denunciarla raccontando il suo segreto non solo loaccuserà di essere suo complice, ma ucciderà a sangue freddo i suoi parenti.

La minaccia di Rafaela, che si sta dimostrando una calcolatrice spietata e senza scrupoli, sembra tutt’altro che vana. Cosa deciderà di fare Matias? Il figlio di Alfonso ed Emilia sembra ormai in trappola, soggiogato da una donna fredda e disposta a tutto pur di ottenere i suoi scopi.

Le prossime puntate saranno caratterizzata da alta tensione per il paesino spagnolo e ci saranno nuovi claamorosi addii per la telenovela Il Segreto.