Anticipazioni Il Segreto, 7 dicembre 2016: la figlia di Mariana, Sol senza scampo

Le trame della soap spagnola Il Segreto annunciano la gioia dei Castaneda alla quale fa da contraltare il dramma della giovane Santacruz

Puntuali come sempre ritornano le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 7 dicembre 2016; vedremo che la crisi matrimoniale fra Emilia ed Alfonso è davvero irresolubile, mentre Mariana e Nicolas, al colmo della gioia per la nascita della loro bambina, decidono di imporre alla neonata il nome di Juanita. Sol deve purtroppo sottostare alla legge e restare con il marito, mentre Hipolito ed Onesimo sono in campagna elettorale per eleggere il nuovo sindaco di Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 7 dicembre 2016: crisi irreversibile

Emilia si confida con Prado e Matias sulla sua scelta di mantenere le distanze dal marito Alfonso. Nonostante egli si sia esposto al pericolo e stia cercando in ogni modo di riconquistarla, addirittura facendo installare il telefono alla locanda, Emilia non riesce a dimenticare la sofferenza che il suo tradimento le ha procurato.

Il Castaneda, intanto, prova disperatamente a farsi perdonare, supplicando addirittura la consorte. Lei, però, sembra irremovibile: quella che sembrava una storia d’amore unica ed eterna è definitivamente naufragata.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio mercoledì 7-12-2016: fiocco rosa in casa Ortuno-Castaneda

Nicolas annuncerà a tutta la famiglia la bellissima notizia della nascita di sua figlia; Mariana e la piccola stanno bene, e tutti sono al settimo cielo. Candela e Rosario sono impazienti di conoscere la nuova arrivata, e si precipitano immediatamente da Mariana. In quella sede Rosario apprenderà una bellissima notizia; Mariana e Nicolas hanno deciso infatti di dare alla bambina il nome di Juanita in onore del giovane fratello di Mariana venuto a mancare in giovane età, e grande amore di Soledad Castro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 7 dicembre 2016: nessuna via d’uscita

Nonostante l’impegno profuso, e la disponibilità di Severo a non badare a spese pur di ottenere il suo scopo, i legali del Santacruz non riescono a risolvere la situazione: il matrimonio di Sol ed Eliseo è valido a tutti gli effetti, e non c’è modo di cambiare questa realtà. La ragazza, intanto, che si sente in trappola e risente sempre più per la situazione che è costretta a subire, torna a Puente Viejo con l’odiato marito.

Per lei si tratta un vero e proprio incubo, perché nel suo cuore c’è posto solo per Lucas, ed è convinta che lo scopo di Eliseo, oltre che quello di estorcere denaro, sia quello di rovinare la sua storia con lui.

Le anticipazioni Il Segreto hanno in serbo per noi altre novità: Gracia farà sentire tutto il suo appoggio all’amato Hippolito sostenendolo nella sua battaglia con Onesimo, che aveva proposto addirittura a Ramiro di candidarsi, per le nuove elezioni comunali, mentre Francisca inviterà a pranzo Bosco e Berta, e rimarrà alquanto interdetta di fronte a certe reazioni spropositate della bambinaia di Beltran. Cosa nasconde in realtà la ragazza?

Chiudiamo qui le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 7 dicembre 2016; non perdete il prossimo appuntamento con le anteprime sulla seguitissima telenovela spagnola campione di ascolti sulla rete ammiraglia Mediaset