Anticipazioni Il Segreto, 5-11 Febbario 2017: la fine di Eliseo, Sol si sposa

Per la giovane sorella di Severo Santacruz finalmente termina un vero e proprio incubo mentre una coppia vive momenti duri

Ritornano le anticipazioni Il Segreto e annunciano che Lucas, come vedrete dal 5 all’11 febbraio 2017, dopo aver ucciso Eliseo, propone a Sol di sposarlo mentre Hernando chiama in aiuto Elias Mato, un chimico molto bravo che però interviene in fatti privati, mentre rispunta il pericolo egli anarchici in paese. Don Anselmo resta ad amministrare la parrocchia insieme a don Berengario, mentre Prado e Matias si lasciano: lui non vuole ostacolare il suo trasferimento a Madrid. Rosario scompare misteriosamente, e nel frattempo Hernando riceve la notizia che la moglie potrebbe essere perita in un naufragio.

  • Cominciamo dalla puntata il Segreto di domenica 5 febbraio, che ritorna puntuale come sempre in prima serata. Grazie all’aiuto di Francisca, Severo e Lucas riescono a ritrovare Sol e Candela, ma Eliseo cerca in tutti i modi di opporsi alla loro liberazione. E mentre Francisca chiede ad Hipolito di rafforzare la sorveglianza in paese, Hernando continua ad indagare sull’incendio che ha distrutto El Jaral. Mentre Eliseo lotta con Lucas, che sembra avere la peggio, Sol gli spara un colpo di pistola.
  • Continuiamo con l’episodio in onda lunedì 6 febbraio: Prado e Matias, preoccupati per Beatriz, le mandano un messaggio tramite Elias Mato, il nuovo direttore dello stabilimento per l’imbottigliamento dell’acqua. Raimundo avverte gli abitanti di Puente Viejo che stanno per arrivare i rivoluzionari anarchici.
  • Il viaggio nelle trame Il Segreto prosegue con quella del 7 febbraio: per salvare Onesimo da Rocamara, Nicolas offre alle donne con i capelli blu di posare per una famosa rivista. Sol scopre che Lucas le sta mentendo, ed insieme a Candela mette alle strette il fratello: i due uomini sono in realtà complici.
  • Nell’episodio Il Segreto in onda mercoledì 8 febbraio 2017 vedrete che Candela ed i paesani di Puente Viejo chiedono al vescovo se il buon don Anselmo può restare in paese. Elias cerca di convincere Hernando a far visitare Beatriz da uno specalista in modo che la ragazza possa tornare a parlare.
  • E’ arrivato il momento della puntata Il Segreto di giovedì 9 febbraio 2017, nella quale vedremo Matias rompere il fidanzamento con Prado, ed Alfonso ed Emilia non capiscono il perché. Francisca e Raimundo si vedono tutti i giorni, mentre Nicolas riesce a salvare la reputazione di Onesimo. Sol chiede a Lucas di sposarlo.
  • Nell’episodio della telenovela Il Segreto in onda venerdì 10 febbraio il vescovo deciderà che don Anselmo e don Berengario devono amministrare insieme la parrocchia. Rosario scompare nel nulla, suscitando la preoccupazione di Ramiro.
  • Concludiamo le anteprime Il Segreto con il racconto della trama della puntata di sabato 11 febbraio: Emilia e Alfonso sembrano aver ritrovato la loro intesa, mentre Prado e Matias sono sull’orlo di una inevitabile rottura. Sol e Lucas stanno per sposarsi, mentre Elias Mato tenterà di scoprire qualcosa su Hernando, che non prenderà bene la cosa. Dos Casas, poi, riceve una terribile notizia: Camila Valdesalce, sua moglie, potrebbe essere morta durante un naufragio.

Le anticipazioni sulla terza stagione terminano qui ma non perdete le prossime trame della telenovela Il Segreto.

Lascia un commento