Il Segreto anticipazioni dal 25 al 30 Settembre 2017, la morte di Rogelia

Incredibili colpi di scena si verificano a Puente Viejo, dove ci sarà anche un clamoroso ritorno

La governante perde la vita nella puntate Il Segreto in onda dal 25 al 30 Settembre 2017 dopo aver scoperto ciò che nasconde uno dei personaggi più misteriosi della telenovela spagnola. Inoltre le anticipazioni svelano che assisteremo ad un clamoroso ritorno, quello di Cristobal, il quale andrà a parlare con Francisca dicendole di volersi vendicare di Severo Santacruz. La Montenegro e Raimundo sembrano chiarirsi: lui, ignaro dei nuovi intrighi della matrona, le darà ancora una possibilità.

Emilia verrà finalmente liberata, mentre Ismael, che altri non è che il primogenito di Hernando, Damian, farà cadere da una finestra Rogelia, che ha scoperto il suo segreto: la domestica morirà dopo aver detto a Camila qualcosa di davvero inquietante. Intanto Garrigues ordinerà a Carmelo di uccidere Severo: diversamente Adela scoprirà la verità su di lui.

Puntata del 25 Settembre 2017

Emilia esce dal carcere, mentre Raimundo decide di dimettersi dal ruolo che gli era stato affidato da Cristobal Garrigues. In un confronto con Francisca, lei ammette le sue colpe ed è disperata; ma l’Ulloa non pare disposto a perdonarla. Hernando e Beatriz scoprono che sui giornali è uscita la notizia dei sali da bagno contaminati con la soda caustica. Ismael incolpa Matias di aver diffuso la notizia, mentre Maria si congeda in lacrime dai suoi cari.

Trama Il Segreto di matedì 26-09-2017

Ismael trama per fare in modo che Camila perda il suo bambino; Rogelia fruga nella stanza del giovane in cerca di indizi sulla sua vera identità. A sorpresa, Cristobal ritorna a Puente Viejo gettando tutti nell’angoscia. Hernando affronta Camila in merito ad un dubbio che lo tormenta.

Anteprime del 27 Settembre 2017

Carmelo non si fida di Cristobal e cerca di tenerlo lontano dalla vita di Adela e Ulpiano: la donna non sa che Carmelo ha ucciso suo marito a causa di un intrigo di Garrigues. Camila confessa ad Hernando che il bambino che porta in grembo potrebbe essere di Nestor Garrion e lui reagisce alla notizia con disgusto. Raimundo minaccia Cristobal, mentre Francisca chiede a lui di non lasciarla sola. Garrigues, intanto, si presenta a villa Montenegro.

Episodio di giovedì 28-09-2017

Matias chiede a Beatriz cosa prova per Ismael, mentre Hernando confida ad Alfonso che il bambino che Camila aspetta potrebbe essere figlio di Nestor. Il Castaneda gli fa presente che il legame di sangue non conta, lui ha cresciuto Maria come se fosse stata davvero figlia sua. Severo decide di lasciare la pasticceria della moglie a Onesimo ed Elodia. Lucas è molto felice della notizia, quindi annuncia alla famiglia la sua decisione definitiva: lascerà Puente Viejo per cominciare una nuova vita a Madrid.

Anticipazioni del 29 Settembre 2017

Camila teme che il bambino che aspetta, da grande, possa somigliare a Damian, il primogenito cattivo di Hernando. Beatriz e Matias litigano a causa di Ismael, che ha regalato qualcosa di molto prezioso alla ragazza. Cristobal rivela a Francisca di essere ritornato per siglare un armistizio con lei. Raimundo scopre che Garrigues si è presentato a villa Montenegro e va su tutte le furie. Hernando sorprende Camila con un gesto romantico.

Puntata serale di venerdì 29-09-2017

Rogelia racconta a Nicolas le sue ultime scoperte, quindi decide di paralre con Hernando affermando di avere alcune cose importanti da comunicargli. Onesimo, pazzamente innamorato di Elodia, le chiede di diventare sua moglie. La donna risponde di volerci pensare bene, quindi parla al telefono con un misterioso interlocutore di nome Eloy. Cristobal ricatta Carmelo: se non lo aiuterà ad uccidere ed a rovinare economicamente Severo, Adela saprà tutta la verità sulla morte del marito Leonidas. Lucas organizza un piccolo rinfresco per salutare amici e parenti. Beatriz diventa ancora più fredda nei confronti di Matias e sempre più affascinata dai modi di fare di Ismael.

Ultima puntata settimanale di sabato 30 Settembre 2017

Ismael scopre che Rogelia gli ha sottratto una cartellina contenente preziosi documenti e d’impulso spinge la domestica giù dalla finestra. Camila la soccorre e la donna, prima di morire, pronuncia il nome di Elias Mato. La Valdesalce, disperata, ha un malore. Lucas la visita e le somministra dei calmanti: la donna potrebbe perdere il bambino. Francisca annuncia a ed a Mauricio di essersi riappacificata con Raimundo e che presto l’uomo si trasferirà alla villa. Ulloa racconta ad Emilia di voler concedere un’ultima chance al grande amore della sua vita, la Montenegro. La donna non può fare altro che accettare la decisione del padre. La Guardia Civile indaga sulla morte di Rogelia e scopre che la domestica non è caduta accidentalmente.