Il Segreto 2 settembre 2017, la morte di Sol

Tragedia in casa Santacruz perchè la bella Sol resta vittima di una misteriosa mano omicida

Misteri ed inspiegabili delitti alla Miel Amarga sono il tema principale della puntata Il Segreto del 2 settembre 2017 e le anticipazioni velano che la povera Sol Santacruz, in occasione della riunione organizzata da Raimundo a casa di Severo, beve una bevanda avvelenata e si accascia al suolo priva di vita, lasciando sgomenti tutti  i presenti, che non riescono a spiegarsi l’accaduto. Intanto, Camila nota lo strano feeling fra Beatriz ed Ismael, e fa notare alla ragazza che il suo comportamento potrebbe far soffrire Matias.

Il Segreto anteprime e trama del 2 settembre 2017, i sospetti di Camila

Durante la cena offerta a Los Manantiales per Ismael Barrientos, Camila si accorge che Beatriz è molto affascinata dal giovane, cosa di cui si è accorto anche Matias, e cerca di farle capire che il suo comportamento potrebbe far soffrire quest’ultimo.

La ragazza chiarisce però di avere intenzione di sposare il suo fidanzato, mentre per il nuovo arrivato prova solo molta gratitudine. Inoltre Ismael regala alla giovane Dos Casas un libro di fiabe, e  si offre di farle le medicazioni alla gamba per poter rimanere solo con lei: quali sono dunque le sue vere intenzioni?

Anticipazioni della puntata Il Segreto di sabato 2 settembre 2017, riunione plenaria

Intanto, alla Miel Amarga si tiene una riunione organizzata da Raimundo, e Matias e Camila esortano Hernando a presenziare all’evento. Raimundo ha convocato i notabili di Puente Viejo, ma ha omesso di informare Francisca. La donna, secondo le trame Il Segreto, pur non essendo stata invitata, decide di presentarsi ugualmente in casa Santacruz.

La sua presenza improvvisa, e considerata inopportuna, suscita una inevitabile discussione. Accadrà purtroppo qualcosa che distoglierà l’attenzione dalla Montenegro.

Il Segreto puntate, anticipazioni del 2 settembre 2017: la morte di Sol

Proprio mentre Francisca discute animatamente con Raimundo, durante un brindisi, Sol si accascia a terra priva di sensi. Le trame della telenovela Il Segreto ci informano che la tragedia sta per consumarsi alla Miel Amarga.

Per qualche misterioso motivo, la tormentata sorella di Severo è stata avvelenata, e poco dopo muore fra le braccia del marito Lucas. Increduli ed attoniti, i presenti sono sconvolti, mentre i Santacruz impediscono a tutti di muoversi per cercare di capire cosa è accaduto. Tutti sospettano di tutti.