Anticipazioni Il Segreto, 20 marzo 2017: Beatriz ha paura! Gracia contro Don Berengario

La giovane Mella sembra aver superato il suo trauma ma ho un grosso timore mentre il nuovo parroco ha già dei rivali

Entrano nel vivo le vicende che riguardano i Dos Casas nella puntata Il Segreto di lunedì 20 marzo 2017 infatti Camila è molto felice del fatto che Beatriz sia in grado di parlare, ma la ragazza, stranamente, le chiede di non rivelare questo dettaglio ad Hernando, del quale sembra avere particolarmente timore. Don Berengario commette un passo falso raccontando ad alcuni parrocchiani di aver preso in giro Dolores, e Gracia decide di affrontarlo. Francisca origlia una conversazione fra Lucas e Sol, che vuole aprire una fondazione a nome della madre.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 20 marzo 2017: singolare richiesta

In seguito allo spavento provato per l’incidente occorso a Camila, caduta da una scala al negozio, Beatriz ha gridato aiuto, dimostrando di essere perfettamente in grado di parlare. La moglie di Hernando è felicissima, anche perché questo conferma ciò che lei ha sempre pensato, ossia che il mutismo della ragazza è una questione solo psicologica.

Beatriz, però, pregherà Camila di mantenere il segreto sul non trascurabile dettaglio, ed in particolare di non raccontarlo ad Hernando. Perché questa strana richiesta? Intanto Camila, sempre intenzionata a vedere chiaro nel passato del marito, con l’aiuto di Elias, cerca di aprire la cassaforte del Dos Casas.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio lunedì 20-3-2017: la decisione di Gracia

Don Berengario continua a prendere in giro Dolores, facendole credere che presto Pedro verrà nominato Presidente della Russia al posto di Lenin; addirittura, egli racconterà ad alcuni fedeli di aver inventato tutto di sana pianta solo per vendicarsi di Dolores.

Quest’ultima risulta colpevole di aver reso pubblici i problemi della sorella di Berengario, appresi in occasione della telefonata ascoltata all’emporio. Gracia, la moglie di Hipolito, risentita dal comportamento del sacerdote, decide dunque di affrontarlo pubblicamente nella piazza del paese e di difendere la suocera.

Trame Il Segreto, puntata del 20 marzo 2017: una fondazione per Sol

Nel frattempo, Francisca ascolterà, come sempre non vista, una conversazione tra Sol e Lucas: i due parlano non solo dell’epidemia di morbillo che si è diffusa a La Puebla e che sta mietendo diverse vittime, ma anche dei nuovi progetti della Fondazione Isabel Santacruz.

Sol infatti intende aprire una fondazione per aiutare le persone bisognose, ed intende intitolarla alla madre, morta perché non poteva permettersi di pagare le cure necessarie a curare la sua malattia. Come sempre, Francisca cercherà in tutti i modi di ostacolare i progetti dei Santacruz, finché arriverà poi a compiere del tutto inaspettatamente un gesto insolitamente generoso.

Il Segreto, anticipazioni e trama del 20 Marzo 2017: Beatriz parla

La giovane Beatriz Mella, che a causa dello choc subito dopo la caduta di Camila ha chiesto aiuto mostrando a tutti di poter parlare, chiede alla Valdesalce di non svelare la verità ad Hernando.

Gracia, infastidita dalla presa in giro di don Berengario ai danni della suocera Dolores, affronta apertamente il prete nella piazza di Puente Viejo. Francisca scopre intanto che Sol Santacruz vuole aprire una fondazione intitolata alla madre Isabel.

Di questo, e di molto altro, vi informeremo nelle prossime anticipazioni Il Segreto.

Lascia un commento