Anticipazioni Il Segreto, 12 dicembre 2016: la rivelazione di Berta
Berta

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Il Segreto del 12 dicembre 2016 e vi sveliamo che Bosco ottiene un’informazione importante da Berta mentre Dolores trova Gracia con un uomo ed informa Hipolito, ma in realtà si tratta di suo fratello. Matias vuole andare a vicere a El Jaral con Alfonso…andrà davvero così?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 12 dicembre 2016: grosso equivoco

Dolores Miranar sorprende Gracia in compagnia di un uomo e subito si insospettisce; la donna, infatti, fraintende l’intera situazione, e va immediatamente da Hipolito e Onesimo per riferire quello che è successo.

I due decidono immediatamente di saperne di più, e cominciano ad indagare sul conto della bella merlettaia. In realtà, il giovane con cui Gracia si trovava altri non è che suo fratello, che nessuno conosce. Nessun mistero, dunque, nella vita della ragazza.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 12 dicembre 2016: una decisione inaspettata

Matias non ha affatto metabolizzato la decisione di Alfonso di lasciare la locanda di trasferirsi a El Jaral; nonostante gli sforzi di Emilia di fargli capire la situazione, egli soffre molto per l’assenza del Castaneda, e si reca alla tenuta a trovarlo.

La trama Il Segreto rivela che Matias, in quell’occasione, comunica ad Alfonso la sua intenzione di trasferirsi a vivere lì con lui, ma l’uomo lo convince invece a tornare alla locanda per rimanere accanto ad Emilia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 12 dicembre 2016: la gemella di Berta

Bosco, intanto, cerca sempre di capire cosa ci sia dietro gli strani atteggiamenti di Berta, ma il mistero che avvolge la vita della ragazza appare sempre più fitto. Dopo lungo tempo, però, finalmente l’ennesimo tentativo del giovane nipote di Francisca sembra sortire qualche effetto.

Berta confesserà infatti al suo innamorato di avere avuto una sorella gemella venuta a mancare in circostanze tragiche. E risulterà subito evidente che questo dolore ha profondamente segnato la sua vita.

Chiudiamo qui le anticipazioni Il Segreto ma vi suggeriamo di on perdere le prossime trame della terza stagione.