Anticipazioni Il Segreto, 20 febbraio 2017: la scoperta shock di Matias!

Il padre di Emilia sta nuovamente rischiando grosso e a testimoniarlo sarebbe proprio un oggetto misterioso trovato dal giovane

Hernando Dos Casas fa capire a Camila che deve stare molto attenta alla perfida Francisca Montenegro, mentre quest’ultima fa di tutto per evitare che venga celebrato il matrimonio di Severo e Sol nello stesso giorno con la coppia formata da Candela e Lucas. Intanto il giovane Matias, che comincia ad interessarsi alla politica, scopre qualcosa di compromettente per Raimundo Ulloa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 20 febbraio 2017: la verità di Hernando

Appena rientrato dal suo breve viaggio, Hernando si è subito mostrato molto duro nei confronti della moglie Camila; in particolare, dopo averle detto di non amarla e di averla sposata solo per dare una madre a Beatriz, il Dos Casas è andato su tutte le furie scoprendo che Francisca è venuta in visita a Los Manantiales.

In seguito, resosi conto di aver ferito la giovane donna, Hernando le chiederà scusa per il suo comportamento, quindi, anche per metterla in guardia dalla Montenegro, le racconterà tutto sull’incendio divampato a El Jaral.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata del 20 Febbraio 2017: losche manovre

Mentre Francisca continua a tramare per boicottare le nozze dei fratelli Santacruz, arrivando a coinvolgere nei suoi intrighi anche il parroco della basilica scelta per la cerimonia, Carmelo decide di buttare il regalo che la nobildonna ha portato alla tenuta per gli sposi senza neanche aprirlo.

Sia Sol che il suo amato Severo stanno cercando in tutti i modi di tenere nascosto il luogo in cui si terrà il matrimonio, proprio per evitare che la Montenegro riesca ad intralciare i loro piani. Riusciranno nel loro intento?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 20 febbraio 2017: una sconvolgente scoperta

 

Matias, intanto, comincia ad appassionarsi alla politica e, non avendo una grande esperienza, penserà di chiedere spiegazioni a nonno Raimundo Ulloa. Per puro caso, il giovane adottato dai Castaneda troverà una valigetta appartentente proprio all’Ulloa.

Così, spinto dalla curiosità, la aprirà per scoprirne il contenuto e quello che scoprirà lo lascerà senza parola: all’interno dell’oggetto ci sono dei calchi che servono per stampare banconote false. A cosa serviranno mai?

Scopritene di più sulla vicenda attraverso le anticipazioni delle puntate spagnole che vedrete su Canale 5 solo prossimamente.

Lascia un commento