Il Segreto anticipazioni 29 agosto 2017, la sofferenza di Candela

Mentre arriva una buona notizia per la Valdesalce, la giovane Candela continua a stare molto male

Sorprese, litigi e grandi preoccupazioni la puntata Il Segreto del 29 agosto 2017 in cui Hernando torna pian piano alla vita con l’aiuto di Rogelia, mentre Sol rifiuta di trasferirsi a Madrid con Lucas perché non se la sente di abbandonare il fratello in un momento così difficile. Dolores cucina uova alla nuore perché è convinta che favoriscano la fertilità, mentre Emilia continua a trascorrere molto tempo in fabbrica suscitando i sospetti di Alfonso.

Il Segreto anticipazioni della puntata di martedì 29 agosto 2017, buone e cattive notizie

Dopo la drammatica esperienza vissuta con Nestor, ucciso da Camila proprio al momento opportuno, Hernando Dos Casas ha faticato molto a riprendersi; con l’aiuto di Rogelia, però, egli ricomincia lentamente a camminare e farà una bellissima sorpresa alla moglie, mostrandole che riesce a stare in piedi da solo.

Nel frattempo, in casa Santacruz le cose vanno sempre peggio; Candela sta molto male, e Sol è in crisi con Lucas. Lui vorrebbe infatti trasferirsi a Madrid per ricoprire il prestigioso incarico offertogli dal dottor Jimenez, ma la giovane non vuole allontanarsi da Puente Viejo per restare accanto al fratello.

Puntate Il Segreto, trama del 29 agosto 2017: ricetta infallibile?

Dolores Miranar, intanto, si scopre una nuova passione, quella per la cucina. Ella, inoltre, è convinta che mangiare uova ogni giorno renda le donne fertili, così comincia a preparare questa pietanza per Hipolito e Gracia a base di questi preziosi alimenti.

Secondo le ultime anticipazioni della telenovela Il Segreto, la donna si convince ben presto che qualcuno abbia detto alla madre di fare questo per favorire la gravidanza di Gracia.

 Il Segreto anteprime, trama puntata del 29 agosto 2017: i misteri di Emilia

Dopo la scarcerazione di Alfonso, fra lui ed Emilia tutto sembra procedere per il meglio. La figlia di Raimundo, però, trascorre ultimamente troppo tempo alla fabbrica La Texil.

Il dettaglio insospettisce il Castaneda che si convince che sua moglie gli stia nascondendo qualcosa. Qual è il motivo per il quale ella si reca quotidianamente in quel posto?