Il Segreto anticipazioni 12 settembre 2017, la verità di Alfonso

Lucas ed il Castaneda condividono il dramma che riguarda le loro mogli, mentre Dolores ha un lieve malore

Continuano le anticipazioni della telenovela Il Segreto e nella puntata del 12 settembre 2017 vedrete che Raimundo, distrutto per la confessione della figlia che ha portato al suo arresto, discute con Francisca, che gli suggerisce di approfittare la sua posizione per risolvere la situazione. Lucas riscontra in Camila un semplice stress, ma le cose in realtà stanno un po’ diversamente. Quindi, il dottore parla con Alfonso e capisce che sia lui che Emilia non hanno niente a che vedere con la morte di Sol.

Il Segreto puntate, trama del 12 settembre 2017: trappola per Raimundo

Raimundo, disperato per l’arresto della figlia, che non riesce a far ragionare, va in visita da Francisca; l’uomo è davvero scosso e non sa cosa fare per far scarcerare Emilia.

La Montenegro, allora, gli suggerisce di usare il suo potere per liberare la figlia. Lui, però, non cade nella trappola, e le dice chiaramente di non credere alle sue parole di conforto. Quindi, i due finiscono per litigare ancora una volta.

Il Segreto anticipazioni e trama del 12 settembre 2017, una visita medica

In pensiero per il precario stato di salute di Camila, che ha avvertito un malore, Hernando chiede aiuto a Lucas. Il dottor Moliner visita la Valdesalce e sembra dare una lieta notizia sulle condizioni della donna.

Secondo lui, infatti, Camila non ha niente altro che un lieve indebolimento da stress. Gli ultimi eventi, in effetti, hanno messo a dura prova l’equilibrio e la serenità della giovane donna. E quel che è peggio è che il peggio sembra dover ancora arrivare.

Il Segreto anteprime di martedì 12 settembre 2017, chiarimento sincero

Nel frattempo Lucas incontra Alfonso, disperato per quel che è successo a sua moglie. Fra i due c’è una chiacchierata lunghissima che ha il sapore di un confronto a cuore aperto, al termine del quale Lucas arriva alla conclusione che sia Emilia sia lui siano innocenti.

Intanto Carmelo si accorge che Adela ed Ulpiano sono scomparsi nel nulla. Cosa sarà successo loro? Chiudiamo le trame della telenovela Il Segreto raccontandovi che i cugini Miranar rimarranno coinvolti in una piccola ed innocua esplosione, mentre Gracia avverte un malore: Dolores spera sia finalmente arrivato il momento di diventare nonna.