Anticipazioni Il Segreto, 18 dicembre 2016: la verità su Berta, Sol ci ripensa?
Sol Santacruz

Ritornano puntuali le anticipazioni Il Segreto e nella puntata del 18 dicembre 2016 vedrete che Alfonso lavora con Bosco alla tenuta rivelandosi molto capace, mentre Carmelo comunica a Sol la partenza di Lucas invitandola a fare qualcosa per farlo restare. Mauricio trova la cartella clinica di Berta, ma non vuole rendersi complice dell’intrigo ai danni della ragazza.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 18 dicembre 2016: Alfonso alla tenuta

Mentre sua sorella Mariana vive con grande apprensione la sua esperienza di maternità con la piccola Juanita ed è tra l’altro molto preoccupata per Nicolas, che ha deciso di allontanare per sempre la madre dalla sua vita, Alfonso sta svolgendo un ottimo lavoro a El Jaral e questo gli vale la stima di Bosco, che è molto felice per l’ottimo lavoro svolto dal locandiere.

La trama Il Segreto rivela che l’uomo si sente molto risollelato da questa nuova prospettiva, e, naturalmente, spera sempre di riuscire a riconquistare la moglie Emilia; questo, però, è sicuramente più difficile rispetto alla gestione della tenuta.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 18-12-2016: è finita per sempre?

Carmelo informa Sol della decisione di Lucas di allontanarsi dal paese in seguito alla rottura con lei e la esorta a parlare con lui per fare in modo che cambi idea. La ragazza è addolorata alla notizia che il dottore se ne andrà, ma contenporaneamente troppo spaventata all’idea che Eliseo possa fargli del male.

Era per questo che lo aveva lasciato; quale sarà adesso la sua decisione di non vedere mai più il suo amato? Sol sarà combattuta sul da farsi, perché, se la voglia di avere accanto Lucas è troppo forte, dall’altro lato ella sa che Eliseo non scherza affatto.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 18 dicembre 2016: la ribellione di Mauricio

Mauricio Godoy, il fidato braccio destro di Francisca, è riuscito ad impossessarsi della cartella clinica di Berta. La ragazza, nel frattempo, cerca di comportarsi in maniera lucida e razionale per assecondare il piano di Francisca, e convincere così Bosco a trasferirsi nuovamente a vivere alla villa lasciando El Jaral. La matrona l’ha infatti convinta a fidarsi di lei.

Mauricio discutetrà animatamente con Francisca perché deciderà di non partecipare al complotto contro la ragazza. Quando la Montenegro capisce che il capomastro non vuole obbedire ai suoi ordini discuterà con lui animatamente. Berta sopraggiungerà in quel momento…cosa succederà?

E’ arrivato il momento di salutarvi con le anticipazioni Il Segreto ma rimanete con noi per conoscere gli ulteriori sviluppi delle intricate vicende ambientate a Puente Viejo.