Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 30 aprile 2017: svelata la verità su Cristobal

Ritornano le anticipazioni Il Segreto con la trama delle puntata serale di domenica 30 aprile 2017 e svelano che l’atteggiamento di Emilia nei confronti di Cristobal insospettisce Raimundo ed Alfonso, e la donna confessa infine la verità. Mauricio scopre intanto il nuovo arrivato nel luogo dove è sepolto Salvador Castro, mentre Hernando chiede a Rogelia di lasciare Los Manatiales.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 30 aprile 2017: sospetti su Emilia

Raimundo si rende conto che sua figlia Emilia ha completamente cambiato atteggiamento nei confronti di Cristobal: la donna cerca addirittura di ottenere informazioni su Francisca e sul suo passato attraverso di lui.

Alfonso, notando qualcosa di strano, cominca a diventare molto sospettoso; egli chiede spiegazioni alla moglie, finché lei gli confessa la verità: Cristobal la sta ricattando perché vuole distruggere Francisca.

Il Segreto anticipazioni, trama di domenica 30-4-2017: una singolare richiesta

Rogelia consegna intanto a Beatriz una lettera da parte di Prado, che le comunica non vuole più saperne di Matias. La domestica, in seguito, lascia Los Manatiales su richiesta di Hernando, preoccupato del fatto che qualcuno potrebbe interrogarla sul suo passato.

Beatriz, intanto, continua a chiedersi perché Hernando sia il protagonista dei suoi incubi, e Camila vorrebbe confessarle la verità; Elias, però, riesce a farle cambiare idea. Matias, intanto, si sta innamorando di Beatriz e la bacia.

Il Segreto puntate, anticipazioni del 30 aprile 2017: scoperte imbarazzanti

Mentre Severo comunica a Francisca i suoi piani contro Hernando e l’intenzione di farsi giustizia da solo, la Montengro, sempre più preoccupata per la presenza di Garrigues, incarica Mauricio di tenere quest’ultimo sotto controllo.

Grande è la sorpresa di Godoy quando sorprende l’intendente di polizia nei pressi del luogo in cui è sepolto il corpo di Salvador Castro. Perché mai egli si trova lì? Intanto, Gracia confida a Dolores di sentire la mancanza di Mariana, mentre Carmelo scrive una lettera d’amore a Mencia. Cosa si nasconde dietro le reali intenzioni di Cristobal, e cosa ha davvero a che fare con Salvador Castro?

Lo saprete continuando a seguire le anticipazioni Il Segreto.