Anticipazioni Il Segreto, 18 febbraio 2017: la verità su Rafaela! Cosa progetta Francisca?

Nonostante Camila ed Hernando si siano appena ritrovati, tra i due c’è grande tensione e lui si mostra molto freddo, scortese e distante nei confronti della consorte. Francisca Montenegro finge di voler fare gli auguri ai prossimi sposi Santacruz, ma loro stanno molto in guardia nei suoi confronti. Ramiro confessa di sapere chi è veramente Rafaela.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 18 febbraio 2017: amara verità

Nonostante siano regolarmente sposati e lei, appena giunta da Cuba, si mostri solare ed affettuosa, tra Hernando e la bella Camila le cose non sembrano affatto procedere per il meglio; i due avranno un acceso litigio, nel corso della quale Dos Casas avrà dei toni davvero molto duri.

Egli dirà senza mezzi termini alla moglie di averla sposata solo per dare una madre alla dolce Beatriz, ma tra loro non potrà mai esserci amore. La donna resterà molto colpita dalle parole del marito; quindi, gli racconterà di aver ricevuto la visita di Francisca Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di sabato 18-2-2017: intenzioni malvagie

 

Francisca Montenegro, intanto, che esercita come sempre la sua influenza nefasta su qualsiasi cosa accada a Puente Viejo, si reca alla tenuta della Miel Amarga per portare un regalo per i Santacruz. Conoscendo le intenzioni della donna, essi, per paura del contenuto, non vorranno nemmeno aprirlo.

In realtà, Francisca sta tramando per evitare che vengano celebrate le nozze dei fratelli Santacruz con i rispettivi compagni; loro, però, prevedendo le sue mosse, stanno organizzando la cerimonia in una località segreta.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 18 febbraio 2017: cosa nasconde Rafaela?

 

La giovane Rafaela, appena giunta in paese ed avvicinatasi a Rosario, ha un atteggiamento torbido ed ambiguo. Ella sembra infatti nascondere qualcosa di grosso, per il momento mascherato dietro atteggiamenti ammicacnti e seduttivi.

Il primo bersaglio della giovane in tal senso appare Ramiro, che però sa bene chi ha di fronte. Egli confesserà infatti a suo fratello di conoscere benissimo l’identità di Rafaela, poiché la loro madre Rosario ha mentito sul suo conto. Qual è la verità su questa misteriosa giovane donna?

Scopritelo restando aggiornati con le tutte le anticipazioni sulla terza stagione.