Anticipazioni Il Segreto, 27 Novembre-3 Dicembre 2016: la verità su Sol Santacruz

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate trasmesse da domenica 27 novembre a sabato 3 dicembre 2016 rivelano che un clamoroso colpo di scena rovina la gioia di Sol, che in realtà è sposata con Eliseo, il proprietario del postribolo. Berta comincia a comportarsi in maniera strana, mentre Emilia, Prado e Mariana vengono sequestrate da qualcuno che vuole vendicarsi di Ramiro. Alfonso resta ferito, mentre Hipolito soffre di amnesia.

  • Cominciamo immediatamente dalla puntata il segreto di domenica 27 novembre, che andrà in onda in prima serata: Raimundo rivela al nipote il motivo per il quale si è dovuto allontanare da Francisca. Onesimo falsifica la firma di Dolores per avere credito. Intanto Alfonso, Matias e Nicolas accompagnano Ramiro a visitare una fabbrica per la lavorazione delle nocciole. Sol riceve una terribile notizia, e supplica il fratello di aiutarla.
  • Proseguiamo con l’episodio in onda lunedì 28 novembre: Sol ha paura che Eliseo possa scoprire dove si trova a causa della stampa. Mariana dice di aver visto Berta vicino al santuario, ma lei nega di essere uscita da El Jaral. La madre di Berta chiama Rosario, ed in occasione del compleanno della ragazza Bosco le regala uno specchio. Quando la ragazza vede la sua immagine riflessa, però, ha una strana reazione. Emilia, Prado e Mariana vengono intanto sequestrate da Guillermo, che vuole vendicarsi di Ramiro.
  • Si continua con la puntata di martedì 29 novembre: Hipolito non riconosce più nessuno a causa di un’amnesia; Eliseo si presenta a sorpresa alla festa di fidanzamento di Sol e Lucas per ricattare la ragazza. Quest’ultima non rivela la verità e decide di interpellare l’avvocato Lucena. Intanto le Castaneda sono sotto sequestro, ma i familiari riescono a mantenere il segreto in paese.
  • Il racconto delle trame Il Segreto procede con quella del 30 novembre 2016  e vi sveliamo che Ramiro si presenta da Guillermo per scoprire dove sono nascoste Emilia, Prado e Mariana; le donne vengono poi liberate, ma Alfonso resta ferito. Hipolito sta cominciando a diventare un peso per Dolores e Gracia.
  • Nella puntata di giovedì 1 dicembre Sol si comporterà in maniera scontrosa e scostante con tutti, ma alla fine non riesce a mantenere il suo segreto, e confessa a Severo di essere sposata con Eliseo. Berta, intanto, comincia ad avere atteggiamenti strani, anche con Rosario, che con lei è sempre gentile. Severo, furioso con la sorella per avergli nascosto la verità, cerca di scoprire intanto se le nozze di Sol sono valide. Nel frattempo, egli cerca di organizzare una trappola per Eliseo.
  • Giovedì 1 dicembre sarà trasmesso anche l’episodio il Segreto in prima serata: Onesimo vuole far tornare la memoria a Hipolito dandogli un’altra botta in testa, mentre Dolores ha problemi a far quadrare i conti dell’emporio. Alfonso viene operato e sembra fuori pericolo; a El Jaral tutti sono felici per la sua ripresa, ma sono preoccupati per Berta. Francisca, intanto, consiglia al nipote di parlare con la ragazza. Mariana e Nicolas, intanto, pensano di far nascere il loro bambino a Madrid.
  • Nella puntata di venerdì 2 dicembre Severo, Carmelo e Sol cercano di trattare con Eliseo per liberarsi di lui per sempre; il matrimonio con Sol, però, purtroppo è valido, dunque la situazione si complica. Hipolito ritrova la memoria, mentre Eliseo rifiuta il denaro di Severo perché sostiene di amare Sol, e di reclamare solo i suoi diritti di marito.
  • Concludiamo le anticipazioni della telenovela Il Segreto con la puntata del 3 dicembre 2016 in cui vedrete che Sol è preoccupata perché teme che Eliseo voglia ricattarla per avere più denaro e rovinare la sua relazione con Lucas. Un contrattempo impedisce la partenza di Mariana e Nicolas per Madrid. Con l’aiuto di Mauricio Francisca cerca di fare in modo che Bosco lavori le vigne nelle sue terre. Eliseo intanto va da Lucas.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto ma non perdete le prossime notizie che saranno pubblicate sul blog.