Anticipazioni Il Segreto, 17 dicembre 2016: le stranezze di Berta, Francisca si allea
Berta

Le anticipazioni Il Segreto continuano con la trama della puntata di sabato 17 dicembre 2016 e svelano che Bosco sorprende Berta mentre fa qualcosa di veramente strano, ma crede alla sua spiegazione. Intanto Severo e Carmelo cercano di convincere Lucas a non lasciare il paese, mentre Eliseo e Francisca si alleano contro Severo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 17 dicembre 2016: un amico in partenza

Severo e Carmelo vengono a sapere che Lucas, sofferente per l’abbandono di Sol, vuole abbandonare Puente Viejo, e vogliono entrambi evitare che questo avvenga. Per questo motivo, i due organizzano un piano per evitare che questo avvega.

Severo, tra l’altro, cercherà di convincere il dottore a non arrendersi alla prima difficoltà, ed a lottare per l’amore di Sol, che sicuramente si è comportata in questo modo per motivi ben precisi. Quale sarà la decisione finale di Lucas?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 17 dicembre 2016: la follia di Berta

Nel frattempo, Berta si comporta in maniera sempre più strana e Bosco la sorprenderà mentre compie un gesto veramente molto strano. La giovane balia, infatti, è intenta a scavare una fossa, e quando Bosco le chiederà spiegazioni si giustificherà dicendo di voler seppellire tutti i suoi ricordi per poter finalmente cominciare una buona vita.

La trama di questa puntata Il Segreto rivela che Bosco, ingenuo come sempre, crederà a questa versione dei fatti; egli non sa che Berta vede la sorella morta, e parla con lei come se fosse ancora viva.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 17 dicembre 2016: strani alleati

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto rivelano che Francisca, intanto, ha capito di poter contare su un nuovo alleato nella sua guerra contro Severo. Si tratta di Eliseo che, come è noto, certo non è un amico della famiglia Santacruz.

Dal momento che Francisca è convinta che i nemici dei suoi nemici siano suoi amici, per poter capire fino a che punto i loro interessi collimino, Francisca manda a chiamare Eliseo per convocarlo alla villa; l’uomo, nel ricevere il messaggio della matrona, rimane piuttosto interdetto. Egli raccoglierà però l’invito: è nata una nuova diabolica coppia?

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Il Segreto dandovi appuntamento alle prossime news che troverete come sempre sul nostro blog.