Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 28 maggio 2017: una lettera a sorpresa

Da Cuba arriva un bellissimo regalo per Emilia e si scopre come sta il piccolo Beltran

Una clamorosa sorpresa si rivela forse l’evento più importante che caratterizza le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata che andrà in onda in prima serata domenica 28 maggio 2017. Mentre Lucas, preoccupato per Beatriz, suggerisce il suo ricovero, una splendida sorpresa aspetta Emilia: Maria scrive da Cuba e le racconta di avere con sé il piccolo Beltran. Intanto, continua la guerriglia fra Gracia e don Berengario: il sacerdote vuole chiudere la boutique…

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale domenica 28 maggio: paura per Beatriz

Camila è sempre più preoccupata per Beatriz a causa dei suoi continui svenimenti, e, nel tentativo di aiutare la ragazza, si rivolge a Lucas; quest’ultimo, dopo aver visitato la giovane, consiglia alla Valdesalce di farla ricoverare presso un centro specializzato.

Lei, però, ha molti dubbi al riguardo; intanto, Hernando viene a sapere che Beatriz sta male, ed è divorato dai sensi di colpa, oltre a sentirsi impotente perché non può fare niente per lei.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio serale domenica 28-5-2017: guerra aperta

Hipolito, nel frattempo, prova a far riappacificare don Berengario e Gracia, ma l’impresa si rivela molto più difficile di quanto potesse sembrare. Il curato è fortemente irritato a causa del comportamento tenuto nei suoi confronti, e molto scandalizzato dal fatto che si sia tenuta la sfilata in costume i bagno. Davvero il trionfo del peccato in un paese come Puente Viejo!

Anticipazioni Il Segreto, puntata prima serata del 28 maggio 2017: una piacevole sorpresa

Grosse sorprese in arrivo in casa Castaneda. Emilia riceve una lettera dalla figlia Maria, in cui la giovane racconta alla madre di avere con lei a Cuba il piccolo Beltran, il figlio di Bosco ed Ines. Il bambino vive felice con lei, Gonzalo ed Esperanza; sta crescendo felice insieme alla cuginetta, e sono una splendida famiglia. Emilia è immensamente felice della notizia: finalmente un po’ di serenità, sia per la figlia, sia per il piccolo orfano figlio di Bosco.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto raccontandovi che Matias non si lascia intimidire dall’atteggiamento di Elias, che si comporta da padrone a Los Manatiales. Scoprite insieme a noi cosa succederà nelle prossime puntate, noi vi raconteremo tutti i dettagli su queste pagine, vi raccomandiamo di non mancare!