Anticipazioni Il Segreto, 23 maggio 2017: lettere da Murcia, il cadavere di Salvador

Mariana comunica i sui sentimenti a Gracia mentre Alfonso e Ramiro fanno una scoperta incredibile

Una scoperta incredibile e un messaggio in codice caraterizzano le anticipazioni Il Segreto della puntata di martedì 23 maggio 2017, infatti Francisca Montenegro, per salvarsi dalle accuse di Puri, impone a Mauricio di disfarsi della domestica. Nel frattempo i fratelli Castaneda scoprono che la salma di Salvador Castro non si trova più al suo posto. Mentre don Berengario vuole far chiudere la boutique di Gracia, quest’ultima riceve una lettera di Mariana che la lascia molto in pensiero.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 23 maggio 2017: a mali estremi, estremi rimedi

Francisca Montenegro è stata denunciata da Puri in merito alla vicenda del vino adulterato alla Miel Amarga. La donna ha confessato tutto a Severo, e si è dichiarata disponibile a ribadire tutto in presenza delle autorità.

Francisca, dunque, indagata per avvelenamento, intende correre ai ripari al più presto, e per questo motivo ordina a Mauricio di uccidere la domestica. lo scopre, ed è atterrita all’idea che il suo innamorato possa essere un assassino per ordine della signora.

Il Segreto anticipazioni, puntata di martedì 23-5-2017: resti trafugati

Mentre don Anselmo si reca in visita da Hernando in carcere, per portargli una parola di conforto e speranza, Alfonso e Ramiro si recano nei pressi del luogo ove, molti anni prima, era stato sepolto il corpo di Salvador Castro.

I due scoprono così che i resti del marito di Francisca sono misteriosamente scomparsi. Come è possibile una cosa del genere, e chi avrebbe mai potuto avere interesse a rubare un simile macabro reperto?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 23 maggio 2017: una tacita richiesta di aiuto?

Furibondo dopo la sfilata peccaminosa, e soprattutto dopo il trattamento subito per evitare che la intralciasse, Don Berengario vuole far chiudere la boutique di Gracia, ed ordina ad Onesimo di procedere. Nel frattempo, Rosario ha nostalgia di Mariana, e vorrebbe che ella tornasse a Puente Viejo.

Gracia riceve una strana lettera proprio da parte di Mariana, nella quale la donna confida all’amica il suo turbamento: ella si sente sola, trascurata ed incompresa, e sembra che il suo matrimonio con Nicolas non proceda per il meglio. Inoltre Camila riesce grazie alla sua determinazione a trovare un buon avvocato che assuma la difesa del marito: riuscirà a dimostrare la sua innocenza?

Lo scoprirete leggendo le trame future e le anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole.