Anticipazioni Il Segreto, 10 maggio 2017: le losche manovre di Elias, arriva una spia

Il chimico si rivela cerca di ottenere tutto il potere approfittando dell’inesperienza di Camila

All’insegna della suspence la puntata il Segreto trasmessa mercoledì 10 maggio 2017 in quanto le anticipazioni vedono Elias intento ad assumere il potere sulle aziende di Hernando e Camila, che non è in grado di gestire la situazione, sta per affidargli tutto. Hernando, prontamente avvertito da Matias, cerca di arginare i danni. Intanto Carmelo e Severo scoprono il doppio gioco di Puri.

Il Segreto puntate, anticipazioni di mercoledì 10 maggio 2017: il diabolico piano di Elias

Camila, sempre più in pena per Hernando, del quale non ha notizie da giorni, si oppone ai piani di Elias, pur riconoscendo che, non avendo alcun potere amministrativo, non potrà gestire l’azienda da sola.

L’uomo, che è ben consapevole di questo, punta a diventare amministratore unico dei beni di Hernando, e Camila, che oltretutto non ha alcuna competenza, comincerà necessariamente a pensare che l’unica soluzione possibile in un momento così intricato sia affidare momentaneamente tutto a lui.

Il Segreto anticipazioni, trama di mercoledì 10-5-2017: Hernando guida Matias

Matias, non visto, ascolta proprio la conversazione di Elias con Camila, in cui lui cerca di convincere la donna a lasciargli amministrare i beni del marito in sua assenza; immediatamente, il giovane parla di questo problema ad Hernando, che cerca una soluzione.

Il Dos Casas spiega a Matias cosa fare e dire alla Valdesalce per evitare che si lasci convincere dal subdolo individuo a fare quel che lui vuole. Elias, intanto, medita di far dichiarare morto Hernando.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 10 maggio 2017: ho scoperto una spia

Alla Miel Amarga, intanto, accadono cose abbastanza strane; Carmelo ha assunto una nuova domestica, Puri, ma la donna ha dei comportamenti molto particolari che insospettiscono gli abitanti della tenuta.

In realtà, la donna altri non è che una spia di Francisca, inviata da quest’ultima per spiare le mosse e le conversazioni dei Santacruz. Carmelo tenderà una trappola alla donna rinchiudendola in uno stanzino buio, e così conoscerà la verità su di lei. Il piano di Hernando è teso a distruggere definitivamente Hernando: riuscirà nel suo intento malvagio?

Scopritelo con le nuove trame Il Segreto della terza stagione.