Anticipazioni Il Segreto, 5 giugno 2017: lotta contro il tempo, Matias ricattato!

Il giovane Castaneda subisce la perfidia dei fratelli mentre Camila resta poco tempo per salvare Hernando

Camila Valdesalce ha sempre meno tempo per trovare la soluzione ai problemi del marito, condannato alla garrota, mentre Matias nella puntata del 5 giugno 2017 verrà  ricattato dal fratello Zacarias, le altre anticipazioni de Il Segreto raccontano della singolare pretesa di Cristobal nei confronti di Francisca Montenegro, mentre Zacarias minaccia di raccontare tutto a Beatriz.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 5 giugno 2017: una strana richiesta

Cristobal mantiene il suo atteggiamento subdolo ed ambiguo nei confronti di tutti, e Francisca capisce di essere in qualche modo il suo bersaglio preferito, sa di doversi preparare al peggio.

I suoi timori non sono affatto infondati: l’uomo, infatti, va da lei alla villa e le fa capire chiaramente di non essere interessato al suo denaro, vuole, invece, diventare amministratore unico di tutti i suoi beni. Ma perché questa pretesa? E soprattutto, perché mai la Montenegro dovrebbe accettare?

Il Segreto anticipazioni, puntata lunedì 5 giugno 2017: lotta contro il tempo

A Camila restano poco più di tre giorni per poter rintracciare Remedios, la tata di Beatriz e Damian, e cercare di salvare suo marito dalla garrota. Elias si offre di andare a cercarla per poter parlare con lei.

Camila non si fida molto, ma il tempo stringe e non sembra esserci grande possibilità di scelta. La diffidenza della Valdesalce è più che fondata, Elias si dimostra subdolo ed infido, e la sua intenzione certo non è quella di aiutare Hernando.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 5 giugno 2017: Matias sotto ricatto

Uno dei fratelli di Matias, Amador, è stato arrestato a causa di una rissa in locanda, e Zacarias, in cerca di denaro per pagare la cauzione, minaccia il figlio adottivo di Emilia ed Alfonso.

Se non gli procurerà i soldi, e se non gli troverà un nascondiglio, Beatriz saprà tutta la verità sulla rapina in cui è stato coinvolto, culminata poi con l’omicidio delle guardie che guidavano il furgone che il commando di rapinatori aveva deciso di assaltare.  Matias è tormentato e non sa cosa fare…

Il giovane Castaneda cederà al ricatto dei parenti malfattori? E Camila riuscirà a trovare Remedios? Lo saprete molto presto seguendo le prossime anticipazioni Il Segreto