Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: Lucas lascia Sol e va a Madrid?

Nel piccolo paesino spagnolo giungerà un nuovo personaggio che potrebbe cambiare la vita al dottore

Un prestigioso professore farà sognare Lucas durante le puntate Il Segreto di Luglio 2017, infatti secondo le anticipazioni su Canale 5 vedrete che l’uomo venuto da Madrid riuscirà a rendere il giovane davvero molto ambizioso. Inoltre la famiglia Santacruz si troverà a trascorrere momenti di grande difficoltà economica, il nostro dottore desidererà raggiungere degli obbiettivi autorevoli nel suo lavoro e presto per lui arriverà un’importante proposta. Da qui, però, inizieranno dei grandi problemi sentimentali con Sol, la quale invece non sarà disposta a lasciare Puente Viejo. Cosa deciderà di fare a questo punto Lucas, opterà per l’amore o per la carriera?

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: Sol e Lucas diventano genitori

Stando alle ultime trame della telenovela Il Segreto, i problemi legati a ciò che è accaduto ai bambini dell’orfanotrofio, a causa dei vaccini, porterà la famiglia Santacruz a vivere momenti di grande sconforto. Severo e tutti i suoi cari dovranno affrontare una dura crisi economica, legata al piano crudele ideato da Donna Francisca.

Nel frattempo, Lucas e Sol riusciranno a crearsi un loro spazio di felicità. La coppia curerà il piccolo Marcos dalla cecità e a grande sorpresa avranno l’opportunità di diventare genitori, adottando il piccolo. Il desiderio più grande di Sol verrà realizzato. Ma, come vi avevamo già anticipato, giungerà a Puente Viejo un uomo che dichiarerà di essere il vero padre del bambino.

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: arriva Jimenez, una proposta di lavoro per Lucas

Con l’aiuto di Carmelo, i due coniugi riusciranno a liberarsi del nuovo arrivato e a ritrovare di nuovo la giusta serenità. Intanto, Lucas dedicherà gran parte del suo interesse nei piccoli pazienti. Presto, arriverà nel piccolo paesino spagnolo un prestigioso cattedratico, Roman Jimenez. Quest’ultimo chiederà al Moliner di poterlo assistere durante il corso delle sue visite, in modo tale da comprendere meglio la medicina rurale.

Roman si renderà conto delle vaste conoscenze in ogni campo della medicina che possiede Lucas. Neanche a dirlo, il medico di Puente Viejo sarà contentissimo di poter stare a fianco di una figura prestigiosa come Jimenez. Quest’ultimo, nel giro di qualche giorno, annuncerà a Lucas di essere alla ricerca di qualcuno che possa assumersi un incarico per la cattedra dell’Università di Madrid.

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: Lucas lascia Puente Viejo?

Roman proporrà proprio al Moliner questo posto di lavoro. Il medico si dimostrerà entusiasta di fronte a tale proposta, ma chiederà comunque un mese di tempo per dare una risposta certa. Secondo le anteprime, Lucas deciderà di non rivelare subito ai suoi cari tale notizia.

Vi possiamo, però, già annunciare che il Moliner ne parlerà con Sol. Quest’ultima sarà contenta per il marito, ma non accetterà subito di seguirlo nella Capitale. Per tale motivo, tra i due innamorati inizieranno ad esserci ulteriori problemi. La Santacruz comunque si riserverà di pensarci.

Lucas e Sol lasceranno Puente Viejo insieme o il dottore seguirà la volta di Madrid da solo? Le anticipazioni della terza stagione de Il Segreto per il mese di luglio 2017 presto vi riveleranno interessanti colpi di scena.