Anticipazioni Il Segreto, Luglio 2017: il cadavere di Mariana e un grave furto

Nei prossimi episodi emerge la verità sulla Castaneda mentre Onesimo fa una grossa schiocchezza

Una notizia shock su Mariana arriva a Puente Viejo durante le puntate di Luglio 2017 e le anticipazioni Il Segreto mostrano come Gracia sarà profondamente sconvolta per quello che scoprirà sulla sua migliore amica. La Castaneda ha perso tragicamente la vita e per tale motivo la ragazza si ritroverà a prendere una decisione clamorosa. Sarà un errore fatale, commesso per distrazione da Onesimo, che la porterà a convincersi di dover chiudere il negozio affidatole. Nel frattempo, però, a cercare di aprirle gli occhi ci penserà Dolores.

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: la scomparsa di Mariana

Le scorse trame Il Segreto avevano già annunciato brutte notizie per la famiglia dei Castaneda. Rosario, ancora una volta, sarà costretta a vivere dei drammatici momenti. Nei prossimi episodi della tornerà a Puente Viejo Nicolas insieme alla piccola Juanita, ma i due arriveranno senza Mariana. Quest’ultima verrà data per dispersa, ma l’Ortuno sarà convinto che la famiglia Castaneda sarà d’accordo con la sua improvvisa sparizione.

Rosario inizierà a comprendere che la scomparsa di sua figlia porterà ad una dura verità mentre Nicolas crederà che la sua amata sarà fuggita a fianco di un altro uomo. Presto, però, verrà ritrovato un corpo a Murcia. L’Ortuno sarà costretto a riconoscere Mariana nel cadavere. Dopo di che porterà la notizia a Puente Viejo, finendo anche per avere uno scontro molto acceso con Alfonso. La famiglia Castaneda inizierà, a questo punto, a credere nella colpevolezza di Nicolas nell’omicidio di Mariana.

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: Gracia profondamente sconvolta

La tragica fine di Mariana porterà scompiglio in tutto il paese di Puente Viejo. Gli abitanti saranno tristi per questa terribile scomparsa e a soffrirne sarà in particolare Gracia. Ricordiamo, infatti, che la moglie del Miranar e la Castaneda sono sempre state molto amiche, tanto da aprire insieme un negozio di abbigliamento. E mentre i rapporti tra Nicolas e la famiglia Castaneda peggioreranno sempre di più, Gracia sarà profondamente sconvolta per la morte dell’amica.

L’Ortuno cercherà la verità sull’omicidio della moglie, ritrovata in pessime condizioni. Inoltre, il fotografo deciderà di affidare la parte del negozio di Mariana a Gracia, l’uomo è certo del fatto che la giovane Castaneda sarebbe stata contenta di fronte a tale gesto. Ma ecco che Gracia non se la sentirà di portare avanti da sola la Elegante e per tale motivo inizierà a pensare di chiudere l’attività.

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: la scelta di Gracia

Una distrazione di Onesimo causerà però involontariamente un duro colpo alla Elegante. Infatti, dagli spoiler, sappiamo che il Miranar si recherà all’interno del negozio allo scopo di controllare dei documenti e poi si dimenticherà di chiudere la porta a chiave. A quanto pare, una banda di ladri approfitterà della situazione per rubare degli oggetti dell’attività. E mentre Alfonso arriverà addirittura a pensare di eliminare per sempre Nicolas, Gracia verrà a conoscenza di quanto accaduto all’interno del negozio.

La moglie di Hipolito resterà profondamente sconvolta di fronte a questo grave furto. A questo punto deciderà definitivamente di chiudere la Elegante per sempre. Dolores cercherà di convincerla a non commettere un simile errore. Ben presto, Gracia si renderà conto delle volontà di Mariana. Infatti, quest’ultima non avrebbe mai voluto vedere chiusa la loro attività, dopo i tanti sacrifici. Così, la moglie di Hipolito deciderà di continuare a mandare avanti la Elegante.

Resterà di questa opinione o cambierà idea nel tempo? Per scoprire cosa accadrà nel corso delle puntate future della telenovela restate aggiornati con le anticipazioni Il Segreto.