Anticipazioni Il Segreto, Luglio 2017: Cristobal ucciso? Emilia drogata

Un folle piano mette in pericolo la vita del Garrigues mentre l’Ulloa subisce una brutta violenza

Cristobal da carnefice a vittima, questo è quello che emerge dalle anticipazioni Il Segreto delle puntate di Luglio 2017, in cui a vedersela brutta sarà proprio Donna Francisca che subirà la furia del Garrigues. Quest’ultimo, però, rischierà ad un tratto la vita, in quanto due personaggi della telenovela spagnola avranno intenzione di ucciderlo. In particolare, disposto a tutto pur di mettere fine alla vita dell’uomo, sarà proprio Mauricio. Il capomastro darà, prima di commettere il suo gesto pericoloso, l’ultimo bacio a Fe e nel frattempo Emilia verrà drogata ma Alfonso si dimostrerà furioso con lei.

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: Francisca nelle mani di Cristobal

Come vi avevamo già annunciato, Cristobal metterà in atto la sua vendetta contro Donna Francisca. L’ex intendente deciderà d’impossessarsi di una parte dell’eredità della famiglia Castro e di prendere tra le sue mani gli affari della Villa Montenegro. Ma soprattutto, il Garrigues terrà segregata Donna Francisca, facendole passare qualsiasi tipo di pena. Nel frattempo, a dare una mano a Cristobal ci sarà Zia Eulalia. Intanto l’uomo deciderà di licenziare Mauricio.

Pare che nelle prossime puntate Il Segreto il capomastro prenderà una dura decisione nei confronti del Garrigues. Infatti, l’Ulloa penserà di eliminare per sempre Cristobal, nonostante Donna Francisca cercherà di placare le sue intenzioni. Ma ecco che il vecchio locandiere inizierà a diventare un burattino dell’ex intendente. Al fine di sottomettere anche Emilia, Cristobal farà arrestare Alfonso.

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: Emilia drogata, Alfonso furioso

Emilia sarà, a questo punto, costretta a sottostare alle richieste di Cristobal. Quest’ultimo, come vi avevamo già anticipato, sarà ossessionato dalla figlia di Raimundo, al punto che deciderà di farle bere un cocktail che le provocherà uno stordimento generale. Il Garrigues cercherà di approfittare di questa situazione mettendo le mani su Emilia. Donna Francisca proverà pietà per la povera Ulloa, al punto che desidererà vedere morire Cristobal. Nel frattempo ad Alfonso arriveranno brutte notizie riguardanti sua moglie.

Emilia deciderà di andare a trovare il Castaneda in carcere. Qui l’uomo le rivelerà di essere a conoscenza della sua relazione extraconiugale con Cristobal. Ovviamente, la Ulloa negherà queste notizie, ma Alfonso si sentirà preso in giro. Infatti, pare che il figlio di Rosario sarà convinto del fatto che sua moglie starà mentendo al fine di proteggere tuttta la loro famiglia. Emilia, intanto, confesserà a suo padre di aver bisogno di aiuto.

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: le intenzioni di Mauricio, l’ultimo bacio a Fe?

Mentre Cristobal si ritroverà a dover progettare una folle vendetta nei confronti di Donna Francisca, Mauricio farà un’importante promessa ad Alfonso. Il capomastro sarà disposto a tutto pur di salvare la sua padrona dalle grinfie dell’ex intendente del governo. Le intenzioni di Mauricio saranno pericolose, al punto che deciderà di baciare per l’ultima volta Fe. Questa notizia giungerà alle orecchie di Raimundo, il quale sceglierà di fermare in tempo il capomastro.

Dalle ultime anticipazioni, sappiamo che Mauricio vorrà uccidere Cristobal e pertanto si introdurrà di nascosto all’interno della Villa. Il suo scopo sarà quello di colpire con un bastone il Garrigues, ma Francisca rovinerà il suo piano. Ad un certo punto, il suo fidato verrà colpito da qualcuno con un vaso di cristallo alla testa.

In questo modo Mauricio non riuscirà a mettere fine alla vita di Cristobal, ma chi lo avrà colpito alla testa? Per scoprire questo mistero non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto.