Il Segreto Anticipazioni, luglio 2017: Mariana Castaneda, ecco chi l’ha uccisa

Dalle trame spagnole emerge una verità scioccante sull’omicidio della moglie di Nicolas

Un serial killer sconvolge Puente Viejo nelle puntate Il Segreto di Luglio 2017 e anche Mariana, secondo le ultime anticipazioni, sarà una vittima di questo spietato assassino. La trama della telenovela di canale 5 rivela che verranno meno tutte le incomprensioni tra Nicolas e la famiglia Castaneda, che si erano reciprocamente incolpati per la scomparsa della giovane. Il primo era certo che i genitori avessero aiutato la figlia a scappare con un altro uomo, mentre Rosario e Alfonso erano arrivati a pensare che fosse stato proprio il marito a fare del male alla moglie. I telespettatori si troveranno invece a dover gestire una realtà shock che farà tremare le donne del piccolo paesino spagnolo e l’identita dell’assassino, ormai nota alle forze dell’ordine, lascerà di stucco tutti. Ecco chi ha commesso l’efferato omicidio e soprattutto perché.

Il Segreto anticipazioni, puntate luglio 2017: dov’é finita Mariana?

Nicolas si troverà a dover identificare il corpo di sua moglie riverso per terra e purtroppo non potrà far altro che confermarne l’identità, in quanto la ragazza trovata morta indossa dei gioelli inconfondibili, gli stessi che le erano stati regalati in passato da sua madre Rosario. Il movente dell’omicidio, dicono gli investigatori presenti sul luogo, potrebbe essere di natura sessuale.

Mariana si sarebbe difesa da un tentato stupro con tutte le sue forze, ma la sua resistenza le sarebbe costata la vita. L’assassino avrebbe ucciso la figlia di Rosario non accettando tale affronto. La madre, scoperto il reale motivo che ha armato la mano del Killer, non si da pace perchè ora, purtroppo, è certa che non rivedrà mai più sua figlia.

Il Segreto anticipazioni, puntate luglio 2017: il killer non si pente

Nicolas ed Alfonso, ormai consci di essersi sbagliati reciprocamente sulla morte di Mariana, andranno insieme al Comune dove verranno a conoscenza del fatto che il brutale omicida é stato finalmente arrestato, non resta che scoprire chi si sia macchiato di una tale efferatezza.

La giovane Castaneda, secondo ciò che ha scoperto Onesimo, si é difesa da una tentata violenza e l’uomo misterioso non glielo ha perdonato. L’identita del killer lascia tutti a bocca aperta, il terrore ora prende piede a Puente Viejo e nessuna donna é più al sicuro.

Il Segreto anticipazioni, puntate luglio 2017: Rosario rischia di morire

Nicolas e Alfonso verranno a sapere che l’assassino ha già ucciso in precedenza altre donne e Mariana si é purtroppo imbattuta in uno psicopatico già noto alle guardie civili, che in passato avevano già scoperto l’uomo occultare il corpo di un’altra ragazza. Il maniaco sessuale ha dunque trovato sulla sua strada la sfortunata Castaneda ed ha provato ad approfittarsi di lei, arrivando ad ucciderla.

Stessa sorte toccherà nelle puntate Il Segreto di Luglio 2017 già ad altre donne. Alfonso, conosciuta la verità, cercherà di tutelare la madre, sapendo che il colpo da accusare sarebbe troppo grande per il suo fragile cuore, ma a rivelargli tutto ci penserà Dolores. Rosario, incredula ed esterefatta per la fine cruenta ed ingiusta della figlia, cadrà in depressione.

Per scoprire come cambieranno i rapporti, nota ora la verità, tra Nicolas e la Famiglia Castaneda non resta che seguire le prossime anticipazioni della telenovela Il Segreto