Anticipazioni Il Segreto, Luglio 2017: un lutto terribile, Rosario si uccide?

I telespettatori assisteranno all’ennesima tragedia per i Castaneda, che getterà la donna nella disperazione

I protagonisti della telenovela il Segreto dovranno affrontare una grave perdita e un commovente funerale nelle puntate di luglio 2017 e le anticipazioni svelano che al centro dell’attenzione ci sarà la famiglia Castaneda, la quale sarà di fronte ad una nuova disgrazia. A lasciare per sempre Puente Viejo sarà purtroppo Mariana e il corpo di quest’ultima verrà riconosciuto da Nicolas, il quale scoprirà l’atroce morte della moglie. Intanto, tutti si commuoveranno di fronte a questa scomparsa, mentre Rosario mediterà il suicidio.

Anticipazioni Il Segreto, trame di Luglio 2017: Nicolas torna, ma senza Mariana

Nel corso dei prossimi episodi tornerà a Puente Viejo Nicolas, in compagnia della piccola Juanita. Il fotografo, però, tornerà da solo e Mariana sembrerà essere scomparsa. Come vi avevamo già rivelato, l’Ortuno crederà che sua moglie si sia nascosta con il consenso della sua famiglia. Così non farà avvicinare nessuno dei Castaneda a Juanita e incolperà tutti per l’improvvisa scomparsa di Mariana.

Dopo qualche tempo, Onesimo confesserà all’Ortuno il ritrovamento di un corpo di una donna a Murcia. Il segretario comunale chiederà al fotografo di seguirlo, al fine di scoprire se si tratti realmente di Mariana. Pare che Nicolas deciderà di non farsi accompagnare da Alfonso. Quest’ultimo, però, deciderà comunque di partire per contribuire al riconoscimento del corpo.

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: Mariana è morta, uno scontro acceso

Mentre il Castaneda sarà costretto a tornare a Puente Viejo a causa di un drammatico attentato a Madrid, la polizia mostrerà gli oggetti personali di Mariana a Nicolas. In tal modo, quest’ultimo comprenderà che il corpo sarà proprio quello di sua moglie. A questo punto, il fotografo farà ritorno nel paesino spagnolo, dove dovrà dare delle spiegazioni a Rosario, la quale non si metterà l’anima in pace.

Nicolas, secondo le trame Il Segreto, confesserà di aver riconosciuto Mariana attraverso una medaglietta. Inoltre, il fotografo sarà molto duro con la suocera e senza girarci troppo intorno le rivelerà che la figlia sarà stata gettata in un bidone di calce viva. Alfonso non riuscirà a trattenere la sua rabbia, tanto che inizierà a prendere a schiaffi Nicolas.

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: la sofferenza di Gracia, le intenzioni di Rosario

Tutti gli abitanti di Puente Viejo si stringeranno intorno al dolore della povera Rosario e dei cari di Mariana. Verranno così celebrati i funerali della Castaneda, in cui Don Anselmo e Don Berengario appariranno molto commossi. I due preti celebreranno insieme questo terribile giorno, mentre tutti sembreranno essere sconvolti per quanto accaduto.

Gracia sarà affranta dal dolore per aver perso una grande amica come Mariana. Ma la giovane moglie di Hipolito deciderà comunque di tenere aperto il negozio La Elegante, per rendere sempre onore all’amicizia con la Castaneda. Intanto, Rosario si lascerà trasportare dal dolore e mediterà di lasciarsi morire. Questa volta la donna potrebbe prendere una decisione davvero drastica, essendo stanca di vedere la sua famiglia affranta da eventi terribili.

Cosa deciderà di fare Rosario, affronterà questo grave lutto o si toglierà la vita? Per scoprirlo non resta che seguire le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate future della telenovela.