Anticipazioni Il Segreto, Luglio 2017: Francisca ridotta in schiavitù

La Montenegro vive momenti drammatici e sarà costretta a servire a tavola Cristobal ed Emilia

La vita di Francisca si trasforma in quella di una serva nelle puntate Il Segreto di Luglio 2017, infatti le anticipazioni spagnole mostrano come la Montenegro subirà la spietata vendetta del suo acerrimo nemico Cristobal. La trama degli episodi futuri rivela inoltre che il Garrigues, dopo aver eliminato anche sua zia Eulalia, costringerà Emilia a sottostare alle sue assurde richieste. Intanto Raimundo riceverà un’inaspettata proposta dall’intendente mentre la matrona di Puente Viejo sembrerà avere in mente un piano per uscire da questa drammatica condizione.

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: la fine di Eulalia

Donna Francisca continuerà a vivere come una serva a fianco di Cristobal ed Eulalia. Ma presto l’ex intendente prenderà una decisione inaspettata sulle sorti della zia. I due non andranno più d’accordo, tanto che inizieranno ad avere idee diverse sulla vendetta contro la Montenegro. Così, il Garrigues deciderà di liberarsi di Eulalia, facendola ricoverare, senza alcuno scrupolo, in manicomio, facendola passare per pazza.

La Montenegro assisterà ad una sconvolgente scena, durante la quale la zia verrà trasportata nella struttura da alcuni infermieri. Questa vicenda scioccherà la dark lady di Puente Viejo, che temerà di essere anche lei rinchiusa in manicomio. Pertanto continuerà a soddisfare le richieste di Cristobal, abbassandosi al suo volere. Nel frattempo, a preoccuparsi di Donna Francisca ci sarà Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: Raiumundo preoccupato, Emilia in trappola

I colpi di scena non tarderanno ad arrivare, in quanto Raimundo non si lascerà abbindolare da Cristobal. Quest’ultimo continuerà a tenere nascosta in una stanza Donna Francisca. L’Ulloa cercherà continuamente sue notizie dall’ex intendente, il quale inizierà a seccarsi di fronte alle continue insistenze dell’uomo. Nel frattempo, la Montenegro sarà costretta a diventare una vera e propria serva.

Emilia sarà costretta, ancora una volta, a sottostare alle richieste di Cristobal, poiché quest’ultimo la terrà sotto ricatto. Alfonso verrà arrestato senza una motivazione valida e la figlia di Raimundo dovrà assecondare ogni proposta del Garrigues. L’ex intendente deciderà di cenare insieme a Emilia e Donna Francisca dovrà servire loro i pasti. Non appena avrà occasione, la Montenegro chiederà alla Ulloa di continuare ancora per un po’ a stare al gioco di Cristobal.

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: una proposta per Raimundo

Mentre Donna Francisca farà comprendere a Don Berengario di essere costretta a sottostare alle richieste di Cristobal per dargli al momento giusto una lezione, l’ex intendente farà una proposta inaspettata a Raimundo. Per liberarsi dell’Ulloa, il Garrigues gli cederà la sua carica. Il vecchio locandiere non darà subito una risposta certa al suo nemico, ma si prenderà del tempo per pensare.

Il piano del Garrigues non sarà del tutto chiaro, ma Donna Francisca sarà preoccupata per le sorti del suo ex compagno. Intanto, l’Ulloa ci terrà a precisare a Cristobal di non essere disposto a diventare una sua marionetta, qualora dovesse decidere di accettare. Raimundo sembrerà convincersi all’idea di prendere il posto di intendente, quando i lavoratori dell’azienda tessile inizieranno a lamentarsi per i duri orari di lavoro.

Che decisione prenderà l’Ulloa? Le anticipazioni sulle puntate Il Segreto per ora si concludono così, ma nel prossimo appuntamento vi aggiorneremo sui nuovi colpi di scena che riguarderanno la telenovela spagnola.