Anticipazioni Il Segreto, Luglio 2017: il funerale di Mariana, Camila uccisa?

Quello che succederà nelle puntate Il Segreto di Luglio 2017 ai Dos Casas e i Castaneda ha dell’incredibile, infatti le anticipazioni rivelano che Elias verrà accusato di due omicidi e dopo diverse ricerche verrà arrestato. Ma ecco che il chimico cercherà di vendicarsi mettendo in pericolo la vita di Camila. Nel frattempo a Puente Viejo arriverà una triste notizia, che annuncerà la morte sicura di Mariana. Così il piccolo paesino si preparerà a questo triste saluto, mentre su Nicolas cadranno delle pesanti accuse.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2017: Elias uccide Camila?

Vi abbiamo annunciato che Elias finalmente verrà arrestato ed Hernando potrà così essere felice di vedersi lontano dal carcere al fianco della sua famiglia. Ma ci sarà ancora una cosa da sistemare, ovvero il chimico. Quest’ultimo fuggirà lontano dal Los Manantiales ma verrà trovato dalla guardia civile e portato dietro le sbarre.

Ed ecco che, dopo aver scoperto la verità sul suo passato, Camila deciderà di avere un confronto con Elias. Quest’ultimo non appena vedrà in carcere la Valdesalce le confesserà tutti i delitti da lui commessi ma allo stesso tempo se la prenderà con la donna, cercando addirittura di ucciderla. Fortunatamente verrà fermato dalle guardie del carcere, la Valdesalce tornerà turbata a casa e qui Beatriz si accorgerà del suo stato d’animo. Dopo qualche tempo, Camila riuscirà a rivelare alla figlia di Hernando cosa sarà accaduto con Elias.

Il Segreto puntate, anticipazioni di Luglio 2017: Mariana è morta

Nicolas farà il suo ritorno a Puente Viejo e purtroppo lo farà solo con la figlia Juanita. La Castaneda sembrerà essere scomparsa e, come vi avevamo annunciato, l’Ortuno se la prenderà con Rosario, Alfonso e Ramiro, in quanto crederà che loro la staranno coprendo. I tre poi confesseranno di non avere niente a che fare con la scomparsa di Mariana.

I Castaneda e Nicolas inizieranno le ricerche e denunceranno quanto accaduto alla guardia civile. Purtroppo Mariana verrà trovata morta e la famiglia della giovane cadrà nello sconforto più totale. Tutti penseranno che a mettere fine alla sua vita sarà stato proprio Nicolas: quest’ultimo negherà tutto e apparirà sempre più sconvolto.

Anticipazioni Il Segreto, trame di luglio 2017: il funerale di Mariana

Rosario rileggerà le lettere spedite in questi mesi da Mariana, quando viveva a Muncia. La donna comprenderà che il matrimonio con Nicolas non procedeva nel migliore dei modi. La cosa che convincerla la Castaneda della colpevolezza dell’Ortuno sarà una frase scritta proprio dalla donna. Infatti, quest’ultima avrà scritto alla madre di non trovarsi più bene a fianco del marito e avrà anticipato un triste epilogo.

Tutti gli abitanti di Puente Viejo saranno tristi di fronte l’accaduto e faranno le loro condoglianze a Nicolas e alla famiglia Castaneda. A fianco dell’Ortuno ci sarà Hernando, il quale gli proporrà il suo aiuto. Il Dos Casas darà una mano a Nicolas nel trasportare la salma di Mariana e nel preparare il suo funerale.

In realtà nelle prossime puntate della telenovela emergeranno nuovi misteri sulla morte di Mariana e attraverso le anticipazioni Il Segreto presto scoprirete che le cose potrebbero stare in maniera molto diversa.