Anticipazioni Il Segreto, Luglio 2017: misteriosi omicidi, verità shock su Elias
Elias

Presto nelle puntate Il Segreto vedrete Elias finire dietro le sbarre Elias, infatti le anticipazioni di Luglio 2017 svelano che il giovane tramerà contro Hernando pur di avere per sé Camila e Beatriz. Il chimico verrà denunciato per due omicidi, ma la sua carcerazione non avverrà facilmente. A dare un aiuto alla guardia civile ci penserà proprio la figlia del Dos Casas. Nel frattempo, la Valdesalce verrà messa di fronte ad una cruda realtà, che la renderà sempre più preoccupata.

Il Segreto anticipazioni, trame di luglio 2017: Hernando liberato, Elias fugge

Hernando uscirà di prigione e così eviterà anche la pena di morte. A quanto pare Camila non starà con le mani in mano e troverà un modo per salvare il marito. A dare un’importante spinta alla Valdesalce sarà proprio Matias. Quest’ultimo comprenderà, attraverso una conversazione con il Dos Casas in carcere, che Elias avrà mentito su Remedios, la balia della famiglia Hernando.

Così Camila cercherà l’anziana signora andando nella città da cui proviene suo marito. Qui fortunatamente incontrerà proprio Remedios. Quest’ultima, dopo aver raccontato tutta la verità circa l’incendio della famiglia di Hernando, deciderà di dare la sua testimonianza in tribunale. Tutto procederà per il miglio, tanto che il nostro protagonista riuscirà ad uscire di prigione. Vista la situazione Elias fuggirà lontano da Puente Viejo, dopo essere stato cacciato dallo stesso Dos Casas.

Anticipazioni Il Segreto di luglio 2017: il passato di Elias

Beatriz se la prenderà duramente con Elias, il quale si allontanerà subito dal Los Manantiales. Purtroppo, i Dos Casas verranno presto a sapere che Remedios sarà stata uccisa. Tutti i sospetti cadranno proprio sul chimico, al punto che Camila e Hernando decideranno di denunciarlo alla guardia civile, ma anche la nipote della balia verrà trovata uccisa. E mentre le guardie si metteranno alla ricerca del Mato, ecco che Hernando rivelerà a Camila la verità sull’uomo.

Il Dos Casas confesserà di averlo assunto in quanto entrambi custodiscono un passato oscuro. Infatti, pare che il chimico fosse stato, anni addietro, scagionato dall’accusa di aver ucciso la sua promessa sposa e tutta la sua famiglia, facendo uso di una sostanza velenosa. A questo punto, i due coniugi penseranno che in realtà Elias sia il reale colpevole di questi terribili omicidi.

Il Segreto anticipazioni, trame di luglio 2017: Elias viene arrestato

La ricerca di Elias si rivelerà sempre più difficile perchè le guardie civili non possiedono una foto segnaletica del chimico. A questo punto entrerà in scena nuovamente Beatriz che disegnerà il volto del Mato e così le guardie potranno avere più possibilità di trovarlo.

Secondo le ultime trame Il Segreto pare che finalmente riusciranno a trovare il chimico. Elias verrà arrestato a Santander, poco prima di imbarcarsi per l’Inghilterra. Attraverso delle indagini, la guardia civile scoprirà che il chimico sarà immischiato in affari riguardanti il contrabbando. Elias verrà rinchiuso in una cella del carcere di Puente Viejo, mentre attenderà di essere processato. Nel frattempo, Camila sarà turbata dalla sua vicinanza.

Elias è sicuramente uno dei personaggi della telenovela spagnola più misteriosi di sempre e per scoprire come finirà questa storia non resta che seguire le prossime anticipazioni Il Segreto.

Facci sapere cosa ne pensi !