Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: la morte di Elias e una verità shock
Elias Mato

Ancora tragedie e misteri a Puente Viejo, questo è quello che vedrete nelle puntate Il Segreto di Luglio 2017 e le anticipazioni annunciano che i protagonisti dei prossimi episodi della telenovela saranno i componenti della famiglia Dos Casas. Finalmente Camila riuscirà a far uscire di prigione Hernando, ma i problemi e i pericoli continueranno a devastare le loro vite. A cercare ancora vendetta su di loro sarà Elias. Il chimico riceverà la visita di Hernando, al quale farà una confessione sconvolgente, riguardante un suo possibile complice. Dopo tale rivelazione, il Mato uscirà di scena decidendo di farla finita per sempre!

Anticipazioni Il Segreto, Luglio 2017: Elias arrestato

Vi avevamo già anticipato che presto Hernando verrà scarcerato, in quanto Camila riuscirà a trovare Remedios. Quest’ultima confesserà a favore del Dos Casas di fronte ai giudici, dichiarando che a mettere fine alla vita di Manuela e a provocare l’incendio sarà stato proprio il primo genito dell’uomo, Damian. In tal modo, il marito di Camila non verrà giustiziato e potrà tornare così al Los Manantiales.

Qui licenzierà subito Elias, il quale avrà fatto di tutto pur di vederlo condannato a morte. Presto il chimico deciderà di vendicarsi ulteriormente contro la famiglia Dos Casas, uccidendo Remedios e la nipote di quest’ultima. Camila ed Hernando comprenderanno subito che la morte delle due donne sarà stata provocata proprio da Elias. Così cercheranno aiuto al loro legale di fiducia, Alfredo Pineda. Il chimico verrà arrestato e accusato di omicidio.

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: il passato di Elias

La Valdesalce, però, avrà bisogno di avere ancora un ultimo chiarimento con Elias, andando a trovarlo in carcere. Qui, il chimico confesserà i suoi delitti ma, come vi avevamo già rivelato, cercherà anche di uccidere Camila. Quest’ultima, fortunatamente, verrà salvata dalle guardie del carcere.

Quando rientrerà a casa, la Valdesalce deciderà di non parlare di quanto accaduto. Nel frattempo, Hernando scoprirà che la ragazza uccisa in passato da Elias era in realtà al moglie del suo ex capo. Il Dos Casas, a questo punto, comprenderà che il chimico avrà dei seri problemi mentali. Presto, però, Pineda confesserà a Camila e Hernando che presto potrà avvenire la scarcerazione di Elias.

Anticipazioni Il Segreto, Luglio 2017: la presenza di un complice, Elias esce di scena

Alcuni testimoni dichiareranno che il chimico non corrisponderà fisicamente alla persona vista nei pressi del luogo in cui saranno state trovate morte Remedios e la nipote. Questa rivelazione sconvolgerà il Dos Casas, il quale deciderà di affrontare Elias. Quest’ultimo cercherà di provocarlo e gli farà una confessione davvero inaspettata.

I telespettatori scopriranno che il chimico non avrà agito da solo e che presto giungerà qualcuno a Puente Viejo, pronto a continuare la sua vendetta. Di chi si tratterà? Dopo questa sconvolgente confessione, la famiglia Dos Casas verrà a sapere che Elias si sarà suicidato, impiccandosi in prigione. Nonostante ciò, Hernando continuerà ad avere timore per l’arrivo dell’eventuale complice del chimico.

Per scoprire quali saranno le verità nacoste dai nuovi personaggi della telenovela, continuate a leggere le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole.

Facci sapere cosa ne pensi !