Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: Nicolas ucciso? Shock per Matias

Il marito di Mariana rischia di perdere la vita mentre il giovane Mato apprende una notizia sconvolgente

Anche Nicolas potrebbe morire nelle puntate Il Segreto di luglio 2017, dopo la tragica fine di Mariana, infatti le anticipazioni raccontano che Alfonso confesserà a Mauricio di voler uccidere l’uomo una volta per tutte. Il Castaneda e il fotografo saranno spesso protagonisti di accesi scontri ed è proprio in uno dei loro litigi che Alfonso si presenterà pronto a commettere un omicidio. Subito dopo verrà inaspettatamente portato in carcere e nel frattempo Matias si troverà di fronte alla dura verità riguardante l’ultimo scontro tra Alfonso e Nicolas, restandone profondamente sconvolto.

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: Nicolas contro i Castaneda

Secondo le trame della telenovela Il Segreto, finalmente verrà fuori la verità sulla morte di Mariana. Si scoprirà che la giovane sarà stata uccisa a Muncia e gettata nella calce viva da uno psicopatico. Dopo aver scoperto la tragica fine della Castaneda, tutti soffriranno. In particolare, come vi avevamo già anticipato, Rosario deciderà di lasciarsi andare alla morte. Ma non sarà solo la famiglia Castaneda a provare dolore, ma anche Nicolas.

Il fotografo continuerà ad odiare l’intera famiglia di Mariana, tanto che non permetterà loro di aver alcun tipo di contatto con la piccola Juanita. Alfonso si infurierà molto per questa terribile situazione. Inoltre, il marito di Mariana sarà convinto che la possibile morte di Nicolas potrà far tornare Rosario in sé. Gli spoiler annunciano, dunque, che Alfonso prenderà una clamorosa decisione.

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: Alfonso vuole uccidere Nicolas

Alfonso nel corso delle prossime puntate Il Segreto confesserà a Mauricio di voler eliminare per sempre Nicolas. Il Castaneda e l’Ortuno avranno, per l’ennesima volta, un acceso scontro. Ma questa volta, il figlio di Rosario si presenterà di fronte al fotografo con un grosso ceppo di legno, dichiarandogli di volerlo uccidere.

Ad evitare il peggio ci penserà proprio Mauricio. Il capomastro di Donna Francisca giungerà sul luogo dello scontro e fermerà in tempo i due. Incaricato da Onesimo, l’uomo rivelerà a Nicolas e Alfonso che il colpevole della morte di Mariana sarà stato arrestato. Ma ecco che dopo un colpo di scena così inaspettato, accadrà immediatamente una vicenda che devasterà ancora la famiglia Castaneda.

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: Alfonso arrestato, Matias scopre la verità

Alfonso verrà arrestato improvvisamente e senza alcuna motivazione valida. Dietro la sua detenzione ci sarà un ordine fatto da Cristobal. Quest’ultimo, infatti, continuerà a seminare terrore tra gli abitanti di Puente Viejo. Il suo scopo, in questo caso, sarà quello di ricattare Emilia. La Ulloa sarà costretta a sottostare ancora alle richieste del Garrigues, che sarà ossessionato da lei.

Nel frattempo Matias, da alcune parole di Nicolas, comprenderà le intenzioni di Alfonso. Il ragazzo non riuscirà a credere che suo padre possa avere avuto in mente di uccidere suo cognato. Ma a confermargli quanto sarà accaduto tra Alfondo e Nicolas sarà proprio Mauricio. Matias sarà confuso di fronte a tutta questa situazione, ma deciderà di non parlarne con nessuno, allo scopo di non peggiorare le condizioni di Rosario.

Per ora le anticipazioni Il Segreto sulle puntate di luglio 2017 terminano qui, ma non tarderemo a raccontarvi altri colpi di scena sui protagonisti della telenovela spagnola.