Anticipazioni Il Segreto, Luglio 2017: la scelta di Mencia, estremisti a Puente Viejo

L’amata di Carmelo prenderà una decisione inaspettata mentre qualcosa potrebbe andare storto per i Santacruz

Nelle puntate Il Segreto di Luglio 2017 Carmelo e Mencia stupiranno tutti, infatti le anticipazioni svelano che il Leal riceve una proposta molto importante da parte della donna, che tornerà a Puente Viejo e confesserà la vera identità dell’uomo con cui ha intrattenuto una conversazione al convegno a Madrid. Inoltre farà una rivelazione molto significativa al Leal, mentre la famiglia dei Santacruz si ritroverà ad affrontare dei grossi problemi economici a causa di un gruppo di estremisti presenti in paese.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di luglio 2017: Carmelo lascia Puente Viejo con Mencia?

Notizie positive arrivano su Carmelo, che riceverà la visita inaspettata di Mencia a La Quinta. Qui la grafica confesserà al Leal di essere profondamente e unicamente innamorata di lui. La donna rivelerà anche che l’uomo con cui l’ha vista durante il convegno a Madrid era suo fratello, così Carmelo non potrà che gioire di fronte alle parole della sua amata.

Ben presto, però, Mencia si ritroverà a fare una rivelazione inaspettata al Leal: confesserà di aver ricevuto una proposta lavorativa molto importante nella capitale. Ovviamente, la donna sarà intenzionata ad accettare il lavoro e chiederà a Carmelo di seguirla per continuare a vivere il loro amore, non più a distanza ma uniti.

Anticipazioni Il Segreto, trame di Luglio 2017: la decisione di Carmelo

Dalle trame Il Segreto sappiamo che Carmelo rifiuterà la proposta di Mencia di trasferirsi insieme a Madrid. Infatti il Leal deciderà di restare a Puente Viejo a fianco di Severo. Quest’ultimo, intanto, starà vivendo una grave crisi economica, a causa dei loschi piani di Donna Francisca. Quanto sarà accaduto con i vaccini porterà i Santacruz ad iniziare una battaglia contro gli estermisti religiosi, guidati da Leoncio Marquina.

Severo e i suoi cari si rifiuteranno di ammettere di essere colpevoli di quanto accaduto con i vaccini ai bambini degli orfanotrofi. Così, il gruppo di estremisti causeranno gravissimi problemi ai Santacruz, arrivando a denunciarli alla guardia civile, la quale confischerà loro i beni di famiglia. Severo, attraverso un inganno, riuscirà a fare arrestare Leoncio ma i problemi economici per la famiglia Santacruz non cesseranno.

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: il matrimonio di Carmelo e Mencia

Mencia comprenderà le motivazioni di Carmelo, il quale non sarà disposto a lasciare nei guai Severo. Così la donna prenderà una decisione davvero inaspettata. Pur di non perdere il suo amato, farà ritorno a Puente Viejo e annuncerà al suo amato di aver rifiutato l’offerta di lavoro per vivere al suo fianco. Ovviamente il Leal sarà felicissimo di fronte a tale notizia, così i due innamorati inizieranno ad organizzare il loro matrimonio, che verrà celebrato da Don Anselmo.

Carmelo e Mencia penseranno a delle nozze molto semplici, vista anche l’attuale situazione economica dei Santacruz. Ma i loro preparativi verranno presto ostacolati dal gruppo di estremisti, i quali saranno molto arrabbiati per l’arresto di Leoncio. Pertanto, decideranno di vendicarsi contro Severo.

Continuate a leggere le anticipazioni il Segreto per restare aggiornati con le trame spagnole e per scoprire se Carmelo e Mencia riusciranno a convolare a nozze serenamente.

Lascia un commento