Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: Francisca torturata, la trappola di Cristobal
Francisca Montenegro

La furia di Cristobal contro Francisca sarà evidente nelle prossime puntate Il Segreto di luglio 2017 e secondo le anticipazioni la Montenegro si ritroverà a sottostare alle continue violenze del Garrigues e di zia Eulalia. Quando quest’ultima verrà eliminata dall’ex intendente, ecco che la dark lady sembrerà trovare il coraggio di cercare aiuto. Purtroppo, però, questo gesto porterà Fe e Mauricio a cadere in una rischiosa trappola. Il capomastro se la prenderà duramente con la sua amata, la quale poi si consolerà nella locanda dei Castaneda.

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: Donna Francisca incastrata

Come stiamo vedendo già nel corso delle ultime puntate Il Segreto andate in onda su Canale 5, Cristobal prenderà pienamente il controllo della Villa della Montenegro, arrivando a compiere scelte importanti riguardanti il futuro dei lavoratori. Secondo le anteprime, arriverà presto alla Casona un volto già noto ai telespettatori, zia Eulalia.

La donna comunicherà a Donna Francisca la vera identità di Cristobal, confermandole che è il figlio di Salvador Castro. La dark lady di Puente Viejo resterà senza parole, soprattutto quando zia Eulalia le confiderà di essersi presa cura dell’ex intendente sin dalla sua infanzia. Questa notizia sconvolgerà molto Donna Francisca, la quale si ritroverà a sottostare alle richieste dei due nemici.

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: Fe cade in trappola

Come vi avevamo già annunciato, la Montenegro verrà completamente messa con le spalle al muro. La donna sarà costretta anche a mangiare topi riversa per terra. Una dura vendetta per Donna Francisca, la quale si ritroverà sola all’interno della sua tenuta. Fe si renderà conto dell’improvvisa sparizione della padrona, rinchiusa nella sua stanza da Cristobal e zia Eulalia.

Pare che la domestica riuscirà a intravedere la Montenegro. Quest’ultima, però, sarà vessata fisicamente e psicologicamente, al punto che non chiederà aiuto a Fe. Presto, però, l’amata di Mauricio cadrà in una trappola pericolosa di Cristobal, dopo che quest’ultimo riuscirà a chiudere in un manicomio zia Eulalia.

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: Mauricio sconvolto, Fe alla locanda

Vi avevamo già anticipato che Cristobal deciderà di far rinchiudere zia Eulalia in un manicomio, poiché la donna cercherà di incastrarlo. A questo punto, Donna Francisca riuscirà a reagire e chiederà a Fe di permetterle un incontro con Mauricio nella cucina. La domestica esaudirà il desiderio della sua padrona e il capomastro giungerà in segreto all’interno della Villa. Nella cucina, però, la Montenegro arriverà accompagnata dal Garrigues.

Quest’ultimo si infurierà molto, tanto che licenzierà definitivamente sia Fe che Mauricio. Il capomastro se la prenderà duramente con la domestica perché a suo avviso avrebbe potuto comprendere la trappola. In questo modo, Mauricio non avrà più alcuna possibilità di salvare Donna Francisca dalla grinfie di Cristobal. Fe sarà costretta a trovare lavoro e ad aiutarla ci penserà Emilia, la quale la assumerà alla locanda come cuoca. La Ulloa, come vi avevamo rivelato, sarà impegnata a sottostare agli ordini del Garrigues. Fe, intanto, sarà contenta della sua nuova occupazione, ma continuerà a preoccuparsi per il suo amato.

Come andrà a finire tutta questa terribile storia nel corso delle prossime puntate Il Segreto? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le nostre anticipazioni della telenovela spagnola.