Il Segreto trama del 23 agosto 2017, malore per Candela

La moglie di Severo sviene dopo una discussione con Carmelo mentre Cristobal continua a generare terrore

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Candela si sente male e cade a terra priva di sensi dopo aver avuto un battibecco con il Leal, infatti nella puntata del 23 Agosto 2017 vedrete che la pover a Mendizabal sarà immediatamente soccorsa da Svero Santacruz. Proprio quando Hernando capisce che potrebbe perdere Camila, quest’ultima viene costretta da Nestor a partire per Cuba per cercare Belen. Il Dos Casas, però, intercetta la fuga e fra i due uomini c’è uno scontro molto violento. Francisca ed Emilia hanno sempre più paura di Cristobal, cosa decideranno di fare?

Il Segreto anticipazioni di mercoledì 23 agosto 2017, resa dei conti

Dopo aver parlato con Rogelia, Hernando capisce che potrebbe perdere per sempre Camila a causa di Nestor. L’uomo, nel frattempo, ha costretto la Valdesalce a partire con lui per Cuba, in modo da cercare la piccola Belen.

Hernando, però, comprende cosa è accaduto e riesce a bloccarli per strada. Le trame de Il Segreto raccontano a questo punto che fra i due rivali avviene un violento scontro fisico sotto lo sguardo atterrito di Camila. Ormai è chiaro che uno dei due è di troppo: cosa deciderà di fare la Valdesalce per risolvere questa situazione?

Puntate Il Segreto, anticipazioni del 23 agosto 2017: preoccupazioni e paure

Nel frattempo, Francisca ed Emilia hanno un confronto in cui parlano di Cristobal. L’uomo sta diventando una vera e propria minaccia non solo per loro ma per l’intero paesino spagnolo, a causa dei suoi piani.

Le due donne saranno sempre più terrorizzate dal comportamento dell’uomo, anche se probabilmente, alla luce di quanto scoperto da Francisca, egli non potrà usare violenza ad Emilia che, però, ancora non lo sa. Raimundo, intanto, rivela alla figlia le sue intenzioni circa l’Intendente.

Il Segreto trama e anteprime del 23 agosto 2017, Candela sta male

Candela ha appena scoperto che Carmelo ha ucciso un uomo, e discute con lui in maniera furibonda. Dopo l’aspra discussione, la donna avverte un malore e sviene.

Severo la soccorre immediatamente, e nella puntata in questione vedrete che egli capisce subito la causa di ciò che è successo: sia pur involontariamente, è proprio Carmelo a determinare il mancamento della povera Mendizabal, che porta avanti la gravidanza con grande difficoltà. Che cosa farà dunque egli a questo punto?