Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  461

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 10 novembre 2016: la mappa misteriosa

Le anteprime sulla puntata Il Segreto di giovedì sera 10-11-2016 svelano momenti difficili per Francisca Montenegro che...

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 10 novembre 2016: la mappa misteriosa

Le anteprime sulla puntata Il Segreto di giovedì sera 10-11-2016 svelano momenti difficili per Francisca Montenegro che...


Dalle anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata serale del 10 Novembre 2016 scopriamo che durante le ricerche di Francisca viene ritrovata una mappa di non facile interpretazione e si teme che la donna possa non farcela. Candela pensa di rinunciare a Severo, mentre al dispensario vengono trovate delle prove che incastrerebbero Lucas. Emilia, intanto, prepara una sorpresa per Alfonso…di cosa si tratterà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di giovedì 10 novembre 2016: alla ricerca di Francisca Montenegro

le anteprime della telenovela Il Segreto rivelano che Bosco, Raimundo e Mauricio trovano una mappa che potrebbe rivelarsi fondamentale per il ritrovamento di donna Francisca, ma la carta non è di facile interpretazione.

I tre uomini non riescono a localizzare il luogo della prigione della Montenegro e si fanno prendere dal panico temendo che, se non si affrettano, la donna morirà. Francisca, infatti, vedendosi sola ed abbandonata a soffrire la fame ed il freddo, temerà di non farcela.


Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di giovedì 10 novembre 2016: la scelta di Candela

Convinto di non essere ascoltato, Severo si è dichiarato a Candela che invece era perfettamente lucida ed ha sentito tutto. La donna ha provato una gioia immensa nell’udire le appassionate parole del Santacruz, ma nonostante questo deciderà di allontanarlo.

Come avete potuto vedere nelle puntate Il Segreto, infatti, ella è ancor atroppo legata al ricordo di Tristan e la cosa migliore è troncare la situazione sul nascere facendo finta di non aver capito.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 10 novembre 2016: giro di vite per Lucas

Intanto la polizia si reca al dispensario in cerca di prove e ritroverà alcuni flaconi di veleno: Lucas, sconovolto, dovrà necessariamente rilasciare una dichiarazione spontanea a riguardo e definirsi totalmente estraneo ai fatti.

Sol, intanto, nella speranza di risolvere la complicata situazione, si recherà da Rosalia e cercherà di offrirle un risarcimento per la tragedia del piccolo Casimiro, proponendole di accettare un assegno in bianco. Emilia organizzerà una sorpresa per il marito con l’aiuto di Prado e Matias, ma l’uomo non sarà molto felice poiché rivivrà tutto il suo dramma: lei, inconsapevolmente, lo porta nell’albergo in cui è stato con Hortensia per cui Alfonso si ritroverà sul punto di confessare tutto.

Per il momento le anticipazioni Il Segreto terminano ma per scoprire le prossime trame continuate a seguirci sul nostro blog.