Pubblicato il: 06 Luglio, 2017  1741

Il Segreto: Mariana è morta? | anticipazioni dal 10 al 14 Luglio 2017

A Murcia viene ritrovato un misterioso cadavere, così Alfonso si mobilità per scoprire la verità

Il Segreto: Mariana è morta? | anticipazioni dal 10 al 14 Luglio 2017

A Murcia viene ritrovato un misterioso cadavere, così Alfonso si mobilità per scoprire la verità


Una notizia shock sconvolge i Castaneda e in particolare Rosario, infatti nelle prossime puntate de Il Segreto una nuova morte segnerà la trama della telenovela visto che verrà ritrovato il corpo di una donna con il volto completamente sfigurato, e Nicolas partirà subito per Murcia in modo da poter effettuare il riconoscimento. Purtroppo egli ritornerà con la medaglietta che portano tutte le donne Castaneda. Matias si sente in colpa per l’arresto dei fratelli, Elias Mato viene arrestato, mentre Eulalia, infastidita dai comportamenti di Cristobal, stringe un patto con Francisca. Dolores fornirà a Gracia qualche trucco per restare subito incinta; Camila ha un sinistro presagio e teme per la sua vita e per quella di Hernando. Quindi la donna andrà a far visita ad Elias che tenterà di strangolarla: Hernando capirà che c’è lui dietro la morte di Manuela.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate dal 10 al 14 luglio 2017: il ritrovamento di un cadavere, Eulalia si allea con Francisca. I Castaneda temono il peggio…

 

  • Si parte dalla puntata di lunedì 10 luglio : Cristobal vuole  riaprire una vecchia fabbrica tessile di proprietà dei Montenegro e coinvolge Emilia nel progetto. La Guardia Civile, grazie al contributo di Hernando, arresta i fratellastri di Matias, mentre  una terribile notizia sconvolge i Castaneda: a Murcia è stato ritrovato il cadavere di una donna con il volto completamente sfigurato che potrebbe essere Mariana. Dolores fornisce intanto validi suggerimenti a Gracia.
  • Proseguiamo con l’episodio in onda martedì 11 luglio: Leoncio Marquina viene arrestato mentre tenta di entrare di nascosto nella residenza dei Santacruz. Nicolas parte per Murcia. Elias viene finalmente catturato, mentre Raimundo litiga con Emilia. a causa della sua confidenza con Cristobal. Matias rivela a Beatriz la verità sui fratelli. Cristobal decide di  assumere Emilia senza avvisare la socia Eulalia, che la prende piuttosto male. Camila ha una reazione spropositata quando Beatriz trova una rana, considerata a Cuba presagio di sventura. Rosario si convince intanto che Mariana sia morta ed ha un crollo emotivo.
  • Si continua con la puntata che sarà trasmessa mercoledì 12 luglio: Leoncio giura di vendicarsi di Severo e Lucas. Eulalia propone a Francisca di allearsi con lei per distruggere Garrigues e lei, dopo aver riflettuto, accetta il patto. Severo, tormentato dai problemi economici, impegna al Monte di Pietà i suoi lussuosi mobili. Cristobal, con l’aiuto di Emilia, inizia i lavori di ristrutturazione de La Texil, una vecchia fabbrica di proprietà dei Montenegro. In Spagna è in atto un colpo di Stato. Miguel Primo De Rivera, il Capitano Generale, dopo aver destituito il Re dalla sua carica, proclama lo stato di guerra: tutte le città soo presidiate dai militari. Hipolito confessa a Gracia di non sentirsi ancora pronto per avere un figlio; Alfonso parte per Murcia per scoprire la verità sulla scomparsa di Mariana. Severo decide di aiutare in pasticceria Candela, ormai prossima al parto.
  • Procediamo con l’episodio che vedremo giovedì 13 luglio: a Puente Viejo, dopo la  notizia del colpo di stato, c’è calma piatta. Alfonso non riesce a raggiungere Murcia a causa dei presidi militari. Emilia invita i Dos Casas ed i Castaneda ad una riunione segreta. Hernando ammette con  Matias di temere Elias, che potrebbe essere il vero responsabile della morte di Manuela, la sua prima moglie. A Puente Viejo, grazie all’impegno di Hipolito, arriva un’opera d’arte di grande valore.

Infine, la puntata di venerdì 14 luglio ci mostra Onesimo sconvolto vedendo il quadro di Hipolito; Lucas riceve una allarmante telefonata, mentre Sol teme per la vita del piccolo Marcos. Matias è devastato dai sensi di colpa per aver denunciato i suoi fratelli. Francisca continua a tramare ai danni dei Santacruz, sull’orlo della rovina.  Raimundo e Alfonso non vedono di buon occhio la collaborazione nata tra Cristobal ed Emilia. Don Anselmo riceve una telefonata che lo metterà in allarme.