Anticipazioni Il Segreto, 9 dicembre 2016: Mariana scopre la verità su Nicolas

Le trame della soap Il Segreto raccontano che dai racconti di Fuensanta emerge una inquietante verità

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata del 9 dicembre 2016 svelano che arriverà donna Fuensanta a Puente Viejo e finalmente Mariana capirà cosa c’è dietro alla freddezza dei suoi rapporti con il figlio. Alfonso ed Emilia rendono pubblica la separazione, e pregano i parenti di non intromettersi. Berta, intanto, sembra soffrire di manie di persecuzione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 9 dicembre 2016: la verità di Fuensanta

In seguito alla nascita della piccola Juanita, Mariana ha invitato la suocera donna Fuensanta a Puente Viejo allo scopo di farle conoscere la nipotina. La donna accorre immediatamente e, riconoscente alla nuora per il gesto, che denota grande generosità e sensibilità d’animo, aprirà per la prima volta il suo cuore a Mariana.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita mostrano che Fuensanta, infatti, le racconterà i motivi per i quali Nicolas si era allontanato da casa, e perché non vuole più saperne di lei. Per Mariana sarà una vera sorpresa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 9 dicembre 2016: nessuna intromissione

Alfonso ed Emilia, intanto, formalizzano la loro separazione rendendola pubblica: l’uomo ha lasciato la locanda, ed i due chiederanno a tutti i loro parenti di non intromettersi nella questione, che deve restare strettamente fra loro.

Sarà indubbiamente molto difficile accettare la fine di una storia così lunga ed importante; ma per il momento sembra non ci sia nulla da fare. Alfonso teme che lei non gli perdonerà mai, ed è questo il motivo per cui se ne è andato.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdi 9 dicembre 2016: le manie di Berta

Continuano le stranezze di Berta; la ragazza si farà prendere da una vera e propria crisi isterica, sostenendo che qualcuno è entrato nella sua stanza ed ha rubato una foto che per lei era molto importante.

Inutili sono le giustificazioni degli altri: nessuno si sarebbe mai permesso di introdursi in camera sua e di frugare fra le sue cose, ma lei è convinta di quello che dice e nn c’è modo di farle cambiare idea. Ma qual è il motivo di questi strani atetggiamenti della ragazza? Chiudiamo le nostre trame Il Segreto rivelandovi inoltre che Eliseo farà di tutto per far valere i suoi diritti di marito con Sol: riuscirà nell’impresa?

Lo scopriremo grazie alle prossime trame della terza stagione che le anticipazioni Il Segreto continueranno a svelarvi.