Anticipazioni Il Segreto, 20 giugno 2017: Mariana uccisa da Nicolas? La verità di Elias

Mentre il giovane chimico confessa le sue paure, si fanno le prime ipotesi sulla scomparsa della Castaneda

La morte di Mariana potrebbe presto stupire gli abitanti di Puente Viejo e anche le anticipazioni Il Segreto del 20 Giugno 2017 mostrano come le ricerche della ragazza saranno inutili; il mistero della sua scomparsa rimane tale e non si saprà nulla dell’eventuale cadavere. Inoltre Francisca in questa puntata della telenovela si dimostra sempre più succube in casa propria, mentre i Castaneda e Nicolas si accusano reciprocamente di quello che sta succedendo a Mariana. Matias non si sente all’altezza di Beatriz e decide di confessare il motivo del suo turbamento.

Anticipazioni Il Segreto, 20 giugno 2017: acque agitate a villa Montenegro

Francisca è ormai prigioniera di Cristobal ed Eulalia, e, messa alle strette da tutti e due, non ha altra scelta che non sia quella di consegnre loro i documenti per la cessione di alcune proprietà.

Nel frattempo, Eulalia rivela a Raimundo che Francisca è la principale responsabile di ciò che sta accadendo ai Santacruz; l’uomo decide allora di recarsi da lei per parlarle di questa incresciosa situazione. Scoprirà qualcosa di importante riguardo alla condizione della Montenegro?

Anticipazioni Il Segreto, 20 Giugno 2017: un arcano non facile da risolvere

Mentre Rosario è tormentata da cattivi pensieri sul destino della figlia Mariana, misteriosamente scomparsa senza lasciare traccia, Camila è in pensiero per il destino della giovane Castaneda, ed esorta Hernando a parlare con Nicolas.

Lui potrebbe essere la chiave di tutto; il fotografo, però, è convinto che i Castaneda coprano la fuga di sua moglie. O è un grande attore, o il mistero sulla scomparsa di Mariana si infittisce.

Anticipazioni Il Segreto, 20 giugno 2017: le ansie di Matias

Emilia nota strani atteggiamenti di Matias, e capisce che suo figlio è tormentato da pensieri molesti; per questi motivi, ella comincia a porgli una serie di domande per cercare di comprendere come stanno veramente le cose.

Il giovane, dopo qualche tentennamento, rivela infine il motivo della sua sofferenza: la verità è che egli non si sente all’altezza di Beatriz, e nonostante l’insistenza di Hernando, decide di non riprendere la sua relazione con la ragazza. Matias è sotto ricatto da parte dei fratelli, e teme fortemente che venga fuori la verità sul colpo effettuato.

Grandi novità ci aspettano nelle puntate a venire e saremo pronti a raccontarvele grazie alle nuove anticipazioni Il Segreto.

Lascia un commento