Anticipazioni Il Segreto, 31 marzo 2017: Matias e Prado al capolinea?

Il giovane Castaneda riceve una lettera dalla fidanzata ma i sensi di colpa prevalgono sul sentimento

Apprendiamo dalle anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata trasmessa come sempre su canale 5 venerdì 31 marzo 2017 che Dolores Miranar affronterà don Berengario e si prendeà una bella rivincita su di lui: a causa del coraggio dimostrato durante un acceso diverbio, la donna riceverà il sostgno, i complimenti e le lodi dell’intero paese. Francesca chiama Severo e gli chiede un incontro privato, mentre Matias si sente in colpa per aver tradito Prado.

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 31 marzo 2017: incontro al vertice

Francisca telefona a Severo e gli chiede di riceverla alla Miel Amarga per parlare di un argomento misterioso ed estremamente delicato. Dovrà essere un incontro privato, e lui dovrà, se vorrà, riceverla da solo, senza Carmelo. Severo è perplesso, ma alla fine, incuriosito, finisce per accettare.

Candela e Sol cercano di dissuadere il Santacruz dall’incontro con la Montenegro, che, sicuramente, non porterà a niente di buono. L’uomo, però, nonostante le riserve, sceglie di incontrare la rivale di sempre per sentire cosa ha da dirgli.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio venerdì 31-3-2017: sensi di colpa

Matias, intanto, riceve una lettera da Madrid da parte di Prado; leggendo le parole d’amore della ragazza, il giovane verrà preso da terribili sensi di colpa: egli ha tradito la fanciulla con Rafaela, che si è dimostrata ambigua, perfida e calcolatrice. Matias non reggerà a lungo la finzione, e rivelerà a Prado la verità, mettendo così fine alla storia con la giovane, che rimarrà nella capitale e sarà lanciata verso una brillante carriera.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 31 marzo 2017: lavoro sprecato?

Mentre l’intero paese di Puente Viejo acclama Dolores Miranar per aver trovato il coraggio di tenere testa a don Berengario, Hipolito riesce a farsi consegnare da Gracia l’ incasso del negozio e lo consegna ad Onesimo. Quest’ultimo, infatti, negli ultimi tempi si è dedicato agli investimenti in borsa, ed è dunque costantemente a caccia di fondi.

Ma cosa ne penserà Gracia quando scoprirà che il frutto del suo lavoro viene sprecato in questo modo?

Sarà molto interessante scoprire il tenore del colloquio tra Francisca e Severo. Cosa si diranno i due di così importante? Avremo modo di saperlo molto presto nelle prossime anticipazioni Il Segreto riportate su queste pagine.