Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1464

Anticipazioni Il Segreto, 26 febbraio 2016: Matias tradisce Prado? Scontro tra parroci

Il giovane Matias è oggetto di attenzioni da parte dell'ambigua Rafaela mentre Don Berengario ha idee molto particolari

Anticipazioni Il Segreto, 26 febbraio 2016: Matias tradisce Prado? Scontro tra parroci

Il giovane Matias è oggetto di attenzioni da parte dell'ambigua Rafaela mentre Don Berengario ha idee molto particolari


Domenica 26 febbraio 2017 ritorna puntuale la puntate serale della soap Il Segerto in cui vedrete che Beatriz e Camila stanno consolidando il loro rapporto, mentre Elias sembra si stia innamorando della moglie di Hernando. In parrocchia la convivenza fra don Anselmo e don Berengario sembra sempre più difficile, mentre Matias, interessato alla politica, viene scoperto da Alfonso ed Emilia mentre Rafaela cerca di sedurlo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di domenica 26 febbraio 2017: i progetti di Camila

Beatriz, che comincia ad affezionarsi sinceramente a Camila, le confessa di volere bene ad Hernando, ma di non riuscire a lasciarsi andare a questo affetto perché non si fida ancora di lui. La giovane Camila apprezza la confidenza, e cerca di distrarre la giovane Mella: per questo motivo le propone di andare con lei alla inaugurazione della bottega di Mariana e Gracia.

Queste, intanto, discuteranno animantamente con i loro mariti, Nicolas ed Hipolito; intanto Camila vorrebbe aprire una profumeria, coinvolgendo anche Beatriz. Elias è d’accordo con il suo progetto, visto che è sempre più vicino a Camila: che si stia innamorando di lei?


Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di domenica 26 Febbraio 2017: incompatibilità di carattere

 

Don Anselmo e don Berengario appaiono assolutamente incompatibili; i loro punti di vista sono diametralmente opposti, sia riguardo al doppio matrimonio Santacruz appena celebrato, sia rispetto all’organizzazione della Settimana Santa.

I due parroci sono stati chiamati ad amministrare insieme la comunità dei fedeli di Puente Viejo, ma il compito non è facile a causa dei dissidi fra loro. Don Berengario, fra l’altro, non è molto amato dai suoi parrocchiani, che continuano a preferire la bonomia di don Anselmo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 26 febbraio 2017: Matias tra politica ed amore

 

Carmelo, che ha garantito a Severo di occuparsi della faccenda dei canali di irrigazione, chiede aiuto ad Alfonso. Intanto, alla locanda, Rafaela, dopo aver fatto breccia nel cuore di Ramiro, comincia ad ammiccare anche al giovane Matias.

Quest’ultimo, insieme a Raimundo, è pronto a restituire le matrici per falsificare le banconote. Proprio in quel frangente, Alfonso ed Emilia scoprono lo scottante segreto, ed impongono a Raimundo di non coinvolgere il ragazzo nei suoi traffici con gli anarchici.

Non perdete le prossime trame Il Segreto per scoprire tutte le nuove appassionanti indiscrezioni provenienti da Puente Viejo.