Anticipazioni Il Segreto, 14 novembre 2016: Melisa, la fidanzata di Severo

Le anteprime de Il Segreto annunciano l’arrivo a Puente Viejo di una donna che entrerà prepotentemente nella vita del Santacruz

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Il Segreto di lunedì 14 novembre 2016 e Candela si convince che fra Severo e Melisa ci sia più di una semplice amicizia, mentre Bosco informa Severo dell’imminente ritorno di Francisca. Ramiro vuole partire, mentre Emilia sembra intenzionata a chiedere la separazione da Alfonso.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 14 novembre 2016: il terzo incomodo

Quando Candela ha rischiato la vita per colpa dell’ambiguo Arsenio Peralta, Severo, forse nel timore di perderla, si è lasciato andare aprendo il suo cuore ad una appassionata dichiarazione d’amore, pensando di non essere ascoltato. Candela in realtà ha sentito tutto, ma qualche giorno dopo, nonostante la felicità che le parole di lui le hanno recato, decide di troncare sul nascere ogni aspettativa del Santacruz perché troppo legata al ricordo di Tristan.

In realtà, ella si pente immediatamente del suo gesto, ma quando ci ripensa è troppo tardi, perché Severo si fa ormai vedere in giro con un’altra donna, Melisa. Quest’ultima si comporta da padrona alla tenuta, indispettendo Candela, chiaramente gelosa, ed anche Carmelo, che però non dirà nulla.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 14 novembre 2016: timori fondati

Prado Castaneda, arrivata di recente a Puente Viejo in cerca della sua famiglia di origine, ha appena ritrovato il padre Ramiro, ricomparso in paese dopo vent’anni. L’uomo, però, che nasconde un passato quantomeno burrascoso, non è certo di voler restare in paese, poiché, a causa dei nemici che si è fatto negli anni, la sua famiglia, Prado compresa, potrebbe essere esposta a grave pericolo.

Prado teme dunque che il padre voglia lasciarla di nuovo; Matias indaga e scopre che le paure della ragazza hanno purtroppo un fondamento: Ramiro medita per l’appunto di lasciare Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata DI lunedì 14 novembre 2016: fine di un amore?

Nel frattempo, oltre a Ramiro, anche il esto della famiglia Castaneda vive un momento turbolento. Alfonso ed Emilia stavano faticosamente cercando di uscire da una terribile crisi, culminata nel tradimento del locandiere, invaghitosi di Hortensia. Tutto sembrava rientrare nei ranghi, ma Alfonso è ricattato dal ladro che ha aggredito lui e la donna che minaccia di rivelare tutto ad Emilia.

Come se non bastasse, è ricomparsa anche Hortensia che dice di essere anch’ella ricattata e gli chiede aiuto. Emilia, stufa dei cambiamenti di umore del marito, che pensa a come procurarsi il denaro per aiutare l’amante, pensa addirittura di chiedere la separazione. Le trame Il Segreto segnalano inoltre che Bosco, felice per la ripresa di Francisca, annuncerà il suo imminente ritorno anche a Severo. Ricomincerà la guerra fra il Santacruz e la matrona?

E’ quello che scoprirete grazie alle prossime anticipazioni sulla terza stagione della telenovela Il Segreto, che troverete sempre aggiornate sul nostro blog.