Il Segreto trama 19 agosto 2017: un miracolo per Hernando

Sono giorni decisivi per la vita del Dos Casas, mentre Lucas potrebbe lasciare la telenovela

Il destino di Hernando viene segnato nella puntata de Il Segreto in onda sabato 19 Agosto 2017 perchè vedrete che, dopo attimi di grande tensione, il Dos Casas si risveglia suscitando l’ira di Nestor: l’uomo sperava proprio di essersi liberato del rivale. Adesso, però, visto che quest’ultimo si è salvato, potrebbe essere in pericolo per una nuova vendetta dell’ex compagno di Camila. Lucas informa la famiglia della proposta lavorativa a Madrid e Sol, non è contenta per questa possibilità, decide comunque di parlarne col suo amato. Dolores, intanto, briga per favorire la gravidanza di Gracia.

Il Segreto puntata del 19 agosto 2017, la svolta di Lucas

Lucas ha ricevuto una interessante proposta di lavoro dal professor Roman Jimenez, e dovrebbe trasferirsi nella capitale. Sol non sembra contenta, mentre Severo e Candela si congratulano con lui.

Poi la bella moglie del dottor Moliner, dopo essersi confrontata col fratello e con la cognata, decide di sostenere il marito e durante un incontro al dispensario gli lascia carta bianca riguardo alla decisione da prendere.

Anteprime de Il Segreto di sabato 19 agosto 2017, il risveglio di Hernando

Dopo qualche giorno trascorso in stato di incoscienza, Hernando finalmente si risveglia. La situazione intorno a lui è piuttosto critica, dal momento che Nestor ha un nuovo piano contro di lui, e sembra addirittura avere intenzione di ucciderlo.

L’attentato ai sotterranei, infatti, non ha avuto l’esito da lui sperato. Camila, nel frattempo, dopo quello che è successo con il Carrion, chiede a Lucas un grosso favore: di cosa potrebbe mai trattarsi?

Il Segreto trama e anticipazioni del 19 agosto 2017, nonna Dolores alla riscossa

Già da tempo Dolores insiste con Gracia ed Hipolito perché vorebbe diventare nonna. L’impicciona interferisce costantemente negli affari personali di suo figlio, e cerca di capire se ci sia qualche impedimento alla gravidanza della bella nuora.

Le anticipazioni della puntata Il Segreto in onda sabato 19-08-2017 raccontano che Dolores tende addirittura una trappola ai due giovani, quindi con l’aiuto di Lucas troverà un sistema infallibile per fare in modo che Gracia resti incinta. Cosa starà progettando?

Lascia un commento