Anticipazioni Il Segreto, 8 maggio 2017: misteri a Los Manantiales, Castaneda in pericolo?

Mentre Elias cerca di tirare fuori dai guai il Dos Casas, Cristobal fa delle incredibili minacce a Emilia

Le anticipazioni Il Segreto svelano gli intrighi e i misteri della puntata di lunedì 8 maggio 2017 in cui Matias aiuta Hernando, nascosto nelle segrete, portandogli cibo ed abiti. Severo e Francisca si scontrano ancora una volta duramente a causa di Sol, e la matrona cerca di ottenere informazioni tramite Puri. Emilia è sempre più succube di Cristobal.

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’8 maggio 2017: i misteri di Los Manantiales

Camila si accorge improvvisamente che a Los Manantiales scompaiono cibi, scarpe e vestiti e la donna inizia seriamente a preoccuparsi. In realtà, Matias sta aiutando Hernando portandogli viveri e vestiti.

Il giovane Castaneda ha scoperto dove di nasconde il Dos Casas e, certo della sua innocenza, fa di tutto per aiutarlo. I due sono adesso molto vicini: ad Hernando non resta che fidarsi, Matias cerca di capire in che modo tirare fuori l’uomo da questa incresciosa situazione.

Il Segreto anticipazioni, trama di lunedì 8-5-2017: un odio inesauribile

Severo apprende che Francisca ha osato schernire sua sorella Sol anche su un evento drammatico come la perdita del suo bambino, e per questo va su tutte le furie. Quindi, egli affronta la matrona, dicendole a chiare lettere che se non la smetterà di tormentare la sua famiglia, ci saranno per lei gravissime conseguenze.

Temendo qualche ritorsione nei suoi confronti, la nobildonna ordina a Mauricio di andare da Puri, la domestica corrotta dei Santacruz, per incaricarla di portarle informazioni sulle prossime mosse dei suoi nemici.

Il Segreto puntate, anticipazioni dell’8 maggio 2017: Emilia sotto ricatto

Nel frattempo, continua il piano diabolico di Cristobal, che ricatta la fragile Emilia. Adesso le minacce sono ben più gravi: se non lo aiuterà ad indagare sul conto di Francisca, lui ucciderà tutta la sua famiglia.

Emilia è tenuta molto sotto repessione da questa situazione, e non sa come venirne fuori. Sembra che il nuovo intendente sia infatti intoccabile, e non è facile potersene liberare. Hernando riuscirà a dimostrare la propria innocenza con l’aiuto di Matias?

Occhio alle prossime puntate della telenovela spagnola, perchè non mancheranno momenti davvero ad alta tensione che cattureranno la vostra attenzione.

Lascia un commento