Anticipazioni Il Segreto, 11 maggio 2017: la misteriosa foto di Hernando, nuovi arrivi

Giungono nuovi personaggi a Puente Viejo mentre Camila scopre qualcosa che potrebbe svelare il vero passato di Hernando

Secondo le anticipazioni della puntata il Segreto trasmessa su Canale 5 giovedì 11 Maggio 2017 vedrete Hernando introdursi a Los Manantiales e lascia qualcosa a Camila che si rivelerà molto importante. La giovane spera possa trattarsi di una prova in favore del marito. Alla Quinta, intanto, arriva Filo, una vecchia amica di Sol.

Il Segreto anticipazioni, puntata del 11 maggio 2017: toccata e fuga

Beatriz e Camila ricevono una visita inaspettata mentre dormono: si tratta naturalmente di Hernando, che le osserva emozionato, e prima di fuggire nuovamente lascia una busta sul comodino della sua amata.

L’oggetto potrebbe rivelarsi un indizio molto importante: al suo risveglio, infatti, Camila trova la busta che contiene una foto in cui suo marito è ritratto insieme a Manuela, la sua prima moglie. I due sembrano essere molto felici, così la donna capisce a questo punto che non può essere stato Hernando ad aver ucciso la donna.

Anticipazioni Il Segreto, trama di giovedì 11-5-2017: una prova a favore di Hernando

Dopo lo strano episodio avvenuto, Camila si confronta con Matías. Il giovane non rivela alla Valdesalce di essere al corrente del nascondiglio di Hernando, ma è d’accordo con lei su una cosa fondamentale: nessuno dei due crede che il Dos Casas sia colpevole.

Sperando che la fotografia trovata in casa possa essere un indizio a favore di Hernando e possa scagionarlo, Camila consegna a Onésimo la fotografia. Quando Elías lo scopre, chiede spiegazioni alla donna.

Il Segreto telenovela, anticipazioni puntata 11 maggio 2017: un nuovo arrivo alla tenuta

Intanto, dopo una serie di misteriose telefonate in cui uno sconosciuto interlocutore chiedeva insistentemente di Sol, arriva alla Miel Amarga Filo, un’amica della Santacruz che con lei ha condiviso l’esperienza del postribolo.

La ragazza sembra molto affezionata a Sol, ed in questo momento triste sembra l’unica in grado di portare una ventata di allegria nella vita della ragazza. La cosa, però, non piace a Candela, che si sente messa da parte, né a Lucas, che non pare apprezzare l’influenza che la nuova arrivata ha su sua moglie.

Riuscirà Camila a dimostrare l’innocenza di Hernando? E i parenti di Sol accetteranno la presenza di Filo nella vita della loro amata? Questo è quello che scoprirete leggedo le trame spagnole della telenovela Il Segreto.