Il Segreto anticipazioni: il misterioso amante di Camila, 27 luglio 2017

La Valdesalce riceve una visita inaspettata che aprirà nuovi scenari nella telenovela spagnola

Faremo la conoscenza di un misterioso personaggio de Il Segreto che emerge dal passato di Camila durante la puntata del 27 Luglio 2017 e sembra proprio che i due nascondono molti segreti. Bollono in pentola tante altre novità per i telespettatori della telenovela spagnola, infatti vedrete che gli operai di Hernando resteranno con lui senza cedere alle lusinghe di Garrigues, il quale ha offerto loro una paga molto consistente. Inoltre Gracia prende una decisione favvero drastica: dopo la morte di Mariana, visto anche il malessere che sta provando, decide di chiudere il negozio.

Il Segreto anticipazioni 27 luglio 2017: soddisfazione per Hernando

Nonostante Cristobal abbia cercato di allettarli con stipendi più alti, gli operai di Hernando scelgono di continuare a prestare servizio a Los Manantiales. Il Garrigues vede questa decisione come un affronto personale, e non riesce a mandare giù la situazione.

Secondo le trame Il Segreto, egli finirà per sfogare la sua rabbia su Emilia, che, esasperata, non sa più cosa fare. Nonostante questo, però, ella continua a nascondere la verità ad Alfonso, che ora è molto preoccupato per la madre. Rosario, infatti, continua a perdere i sensi, e suscita anche la preoccupazione di Lucas.

Il Segreto anticipazioni: una decisione improvvisa ed inaspettata | trama puntata 27 luglio 2017

Gracia, sconvolta, si accorge che qualcuno si è introdotto furtivamente nella sua boutique ed ha rubato diversi vestiti. Preoccupata per l’accaduto, e rimasta sola dopo la morte di Mariana, la moglie di Hipolito è diventata l’unica proprietaria del negozio dopo la cessione delle quote di Nicolas.

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto narrano che Gracia, come vedrete giovedì 27-07-2017, non riuscendo dunque a gestire l’attività, decide allora, dopo gli ultimi avvenimenti, di chiudere la boutique.

Anticipazioni Il Segreto: il passato di Camila | puntata del 27 luglio 2017

Camila incontra in gran segreto un uomo misterioso e lo bacia appassionatamente. Di chi si tratta? In questa puntata de Il Segreto scoprirete proprio l’identità dello sconosciuto: si tratta di Nestor Garrion.

Quest’ultimo è arrivato direttamente da Cuba e dunque dal passato della giovane Valdesalce. Nel frattempo, alla Miel Amarga giunge una lettera per Mencìa direttamente dall’Accademia delle Belle Arti. Cosa ci sarà scritto?

Lascia un commento